Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, lo ha scritto sopra LBMreal...emma ha detto:Ma... su rete wind 3 sulle chiamate iliad/iliad c'è l'hd voice?
Se c'è è la prima volta che me ne accorgo.
Si, io ho provato su rete WindTre in zona 424 (Ericsson)emma ha detto:Ma... su rete wind 3 sulle chiamate iliad/iliad c'è l'hd voice?
Se c'è è la prima volta che me ne accorgo.
Attualmente dall'ultimo aggiornamento sono attivi 2.236 bts, anche secondo me lteitaly.it, non li carica tutti subito ne sono convinto ritarda sempre ma alla fine vengono visualizzati.piemontese ha detto:Continuano le attivazioni di nuovi siti e della b1 tra cui nella mia Asti... sono a 15 km quando mi capita e posso vado a fare un giro per vedere se è cambiato qualcosa , grande iliad!
351 stellare Iliad: 6,99€ 40GB chiamate e sms illimitati
Mimmo210688 ha detto:Attualmente dall'ultimo aggiornamento sono attivi 2.236 bts, anche secondo me lteitaly.it, non li carica tutti subito ne sono convinto ritarda sempre ma alla fine vengono visualizzati.
Per averli tutti subito dovremmo prevedere il futuro o essere dipendenti iliad... Se conosci un dipendente iliad che sotto sua responsabilità vuole rendere pubbliche informazioni aziendali e aggiungere alla mappa i siti nell'istante in cui vengono accesi, avvisamiMimmo210688 ha detto:secondo me lteitaly.it, non li carica tutti subito ne sono convinto ritarda sempre ma alla fine vengono visualizzati.
Ok Enricoibm17 ha detto:La scan di Iliad viene fatta praticamente tutti i giorni a volte anche più volte al giorno. Appena i siti sono presenti sulle API Google, appaiono anche in mappa. Non c'è nessuna strana macchinazione dietro...
Io detto ho secondo me.handymenny ha detto:Per averli tutti subito dovremmo prevedere il futuro o essere dipendenti iliad... Se conosci un dipendente iliad che sotto sua responsabilità vuole rendere pubbliche informazioni aziendali e aggiungere alla mappa i siti nell'istante in cui vengono accesi, avvisami
Mimmo210688 ha detto:Ok Enrico
Io detto ho secondo me.
Al momento no, sono indietro in zona. Impianti (non ancora attivati) solo a Ispra, Bodio, Travedona e prossimamente a Cadrezzate.iw2end ha detto:salve qualcuno sa se i saranno installazioni bts zona varano-ternate-comabbio - mercallo?
grazie x info..Obert ha detto:Al momento no, sono indietro in zona. Impianti (non ancora attivati) solo a Ispra, Bodio, Travedona e prossimamente a Cadrezzate.
Obert ha detto:A quanto pare iliad ha ottimizzato la copertura dello stadio di San Siro a Milano. Effettivamente credo che stante la particolarità del luogo, avere un basso numero di impianti, ovviamente in proporzione alla clientela, vuol dire essere ko durante gli eventi
Qui il 2100 per ora é stato acceso tutto (10mhz) in 4G .Paolonew2 ha detto:Questo è un estratto della documentazione disponibile su albo pretorio del comune di Forlì relativa ad una scia iliad del 27 gennaio 2020.
Sembra chiaro cosa intendano fare con le varie bande.
https://ibb.co/jfykJ1S
Paolonew2 ha detto:Questo è un estratto della documentazione disponibile su albo pretorio del comune di Forlì relativa ad una scia iliad del 27 gennaio 2020.
Sembra chiaro cosa intendano fare con le varie bande.
https://ibb.co/jfykJ1S
Apparati Nokia, radianti HuaweiYoshito93 ha detto:Le antenne ahp4517r0v07 sono di Huawei. Io pensavo che Nokia facesse le antenne a Iliad.
Obert ha detto:radianti Huawei