Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Io ho vissuto la saturazione molto più spesso dei tempi odierni con l'E-Tacs e con il GSM. Era impossibile chiamare o mandare SMS.alex.vt ha detto:Ibm e' reale e' la base della pianificazione + antenne = celle piu' piccole + clienti serviti con lo stesso spettro ....... Non oso immaginare come la 100013 vada in saturazione , anche se presumo che non rimarra' sola a lungo poi dipende molto dal traffico generato dai clienti Iliad li in Zona , chiaro che se ci sono eventi facile che si saturi tutto . Cmq mi ricordo che nel Luglio del 94 ero da quelle parti per un corso di formazione e c'erano i mondiali USA 94 con uno dei primi Maxischermi installati e a mezzanotte , le partite ovviamente negli USA le disputavano alla sera corrispondenti alle 23/24 Italiane , ora nonostante la clientela della rete E-Tacs in quel periodo era ancora quasi esclusivamente Business eppure in quella zona gia' all'epoca era complicato prendere la linea ........... Per non parlare dello Smau che ancora si svolgeva nella vecchia fiera di Milano li proprio ci rinunciavi a priori ..........
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk