Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alex.vt ha detto:Ma sulla mappa di LTE da 2/3 giorni compare l'avviso di lavori in corso , credo che stiano aggiornando il sito e di conseguenza non credo che facciano scansioni ........
Yoshito93 ha detto:Ibm, ma a quando la prossima scan su LTE italy per Iliad? Ho questa nuova antenna che mi si aggancia costantemente, 1000935, vorrei tanto capire se è installata nella mia città o meno.
Più o meno sta in questa zonaYoshito93 ha detto:Ho questa nuova antenna che mi si aggancia costantemente, 1000935, vorrei tanto capire se è installata nella mia città o meno.
dani00 ha detto:Più o meno sta in questa zona
Sono gli stessi dati pubblici da cui attinge lteitaly per le posizioni approssimative, provengono dalle API Google.Yoshito93 ha detto:Wow, come hai fatto a vederla? Grazie comunque!
Rete proprietaria Iliad ?Obert ha detto:Non so se è già stato segnalato, ma è stata attivata la copertura nella Metro di Milano, almeno le linee 1 e 2
Si, banda 3ilblago81 ha detto:Rete proprietaria Iliad ?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sìilblago81 ha detto:Rete proprietaria Iliad ?
Solo B3 perché la B7 non è tecnicamente possibile?Obert ha detto:Si, banda 3
Nessuno mi sembra di ricordare copra in 2600.giovax ha detto:Solo B3 perché la B7 non è tecnicamente possibile?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Penso anch'ioilblago81 ha detto:Nessuno mi sembra di ricordare copra in 2600.
Credo che i radianti siano troppo vecchi .
Da tutti...iliad compresa ..ma appunto solo B3.Yoshito93 ha detto:Giusto per capire le idee di Iliad, la metro di Milano è coperta da tutti e 4 gli operatori o c'è qualcuno che manca all'appello?
ilblago81 ha detto:Da tutti...iliad compresa ..ma appunto solo B3.
Se non erro Wind Tre fa B1+B3 essendo i pannelli della metro solo 1800/2100
Edit. Vedo da altro post che anche Tim ha acceso la B1 + B3 nella metro di Milano.
Ah ecco.lucamonte ha detto:No, in metro a Milano ci sono varie stazioni dove Wind e Vodafone hanno la B7 (e mi pare che ce l'abbia pure iliad). Non so se è supportata ovunque, ma almeno nelle zone a maggior traffico si può accendere.