alex.vt ha detto:
Si ma se per ipotesi non ricaricate o l'addebito non va' a buon fine che succede ? Quindi zero dati e zero possibilita' di chiamare ma solo ricevere per esempio con una seconda Sim di Poste Mobile di mia moglie che gli feci al volo quando venne ricoverata in emergenza e nell'ospedale dove era TIM non prendeva , poi passata l'esigenza non e' stata piu' ricaricata non si attiva la trasmissione dati quindi non si registra sul 4G ma la Sim si registra solo sul 2G e riceve solamente le chiamate voce ed e' la stessa cosa che in linea teorica dovrebbe succedere con ILIAD dove non avendo traffico dati disponibile perche' esaurito la SIM si registra solo in ricezione sulla rete di fonia ,che in mancanza del 3G di ILIAD al momento e' quella di Wind .
ilblago81 ha detto:
Con iliad non mi risulta sia possibile disattivare alcuna offerta.
Aspettate, qui c'è un po' di confusione.
L'offerta iliad funziona come l'offerta ho.: non si disattiva mai, rimane congelata finché non c'è sufficiente credito per rinnovarla.
C'è, però, una differenza. Mentre ho. trattiene il credito presente e fa andare la SIM in negativo, impedendo qualsiasi traffico in uscita, iliad lascia quanto c'è, "congela" il bundle e permette traffico a consumo.
Esempio: se ho l'offerta da 5.99€ e ho 5€ di credito, al momento del rinnovo le soglie si "disattivano" e comincio a fare traffico a consumo con i 5€ presenti.
Non appena ricaricherò un importo tale da riportare il credito ad un valore uguale o maggiore di 5.99€, a quel punto verrà scalato automaticamente tale importo e le soglie si riattiveranno, ricominciando da quel momento il contatore dei 30 giorni.
Volendo, si potrebbe anche andare solo a consumo, con qualsiasi offerta che non sia quella da 4.99, perché basterebbe arrivare a 0€ e poi ricaricare 5€ ogni volta. È impossibile andare a consumo solo con l'offerta Voce perché il taglio minimo da 5€ copre un rinnovo.
Sent from my SM-G973F using Tapatalk