Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
giofag ha detto:Molti sono tropo giovani, ma i più anziani hanno visto nascere tutte le reti mobili: SIP, Omnitel, Wind, Blu, Tre e infine Iliad.
Io sono tra questi e posso assicurare che Iliad è stato il gestore che di gran lunga ha garantito il miglior servizio nel primo anno di vita.
Nessun gestore ha mai garantito la stessa qualità e copertura e al tempo stesso nessun gestore ha mai visto crescere gli utenti con lo stesso ritmo di Iliad.
Che la copertura sia garantita col ran sharing o con bts di proprietà, all'utente poco importa, non è che ad Iliad qualcuno regali qualcosa, e tutti i servizi che offre agli utenti paganti, li paga profumatamente a sua volta.
Personalmente credo che stia procedendo a gonfie vele e continuando così tra pochi anni avrà una fetta molto importante del nostro mercato, soprattutto se manterrà la buona reputazione riguardo la trasparenza e l'onestà che gli altri hanno sotto la suola delle scarpe.
Qualcuno se ne dovrebbe fare una ragione.
1 il servizio lo ha garantito con la rete di altri. Gli investimenti in Italia sono minimi.
2 propongono tutt ora tariffe tumore ovvero in perdita senza un utile di 1 centesimi
3 è stato universalmente riconosciuto come il gestore intrsstirturato che infrastrutture Non ha e che ha installato il minor numero di antenne della storia dopo un anno e mezzo di vita e quasi 2 è mezzo attivo in Italia
4 al cliente importa eccome sapere su che rete sei vedasi il flop clamoroso della loro rete, i Cap assurdi e la copertura. Importa eccome peccato che nessuno li ha informati che non sarebbe sempre stato domenica
5 con che soldi costruisci la tua rete??