Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Whatsapp. Avevo letto che poteva scriversi in grassetto e corsivo, ma non ci riesco. Sapete qualcosa al riguardo?
Che versione hai?ibm17 ha detto:Io lo vedo anche con Android. Dipende dalla versione dell'applicazione che ha l'altro sul telefono.
michelerossi ha detto:OT - Enrico, adesso vivi anche tu a Milano?
Albemix ha detto:Sinceramente usare il maps e navigatore in ogni strada lo trovo bizzarro. Conoscendo bene il Veneto, gran parte delle vie me le ricordo oppure faccio riferimento a palazzi, monumenti ecc... Spesso maps/navigatori sono inaffidabili e ti fanno percorrere strade più lunghe o addirittura ti portano in luoghi come è successo un signore di ritrovarsi con l'auto nell'Astico anni fa (oppure alcuni camionisti che si ritrovano bloccati su alcune strade comunali/provinciali).
Cellmapper ogni tanto do un'occhiata, per vedere i vari segnali da dove mi trovo e capirne la regolazione.
Saeuti
Albemix
michelerossi ha detto:Chiedo anche un'altra cosa. C'è qualcuno che utilizza Skype su IPad? Anche a voi spesso la tastiera va in blocco?
ibm17 ha detto:Beh si, se sei in una zona conosciuta o in una città piccola ti orienti, ma quando arrivi in una nuova città, senza conoscere le zone e le vie, è un pochino più difficile e col telefono fai subito...
Forse perchè nei grandi centri è più facile avere delle grosse arterie stradali o dei punti ai quali fare riferimento.Albemix ha detto:Sai che per me è più complicato le città piccole che quelle grandi.
Ho degli Air 2 aggiornati e aggiornato è anche Skype su ognuno di essi.PREG GPRS ha detto:Raramente lo utilizzo ma sostanzialmente non ho problemi con la chat/tastiera. Io ho un Air 2 tu? Aggiornato all'ultima versione?
mercurio ha detto:Ragazzi bonsuar,
mi confermate che è possibile utilizzare lo stesso account di WhatsApp, su due dispositivi diversi (ad esempio cellulare e tablet), facendo il backup dal primo e poi ripristinandolo sul secondo?
Grazie!
Sandro ha detto:Non è possibile, viene bloccato l'accesso.
michelerossi ha detto:ALT! Viene bloccato se li vuoi utilizzare in contemporanea, ma se intendi che si disattiva su un dispositivo e si attiva su altro, in questo caso nessun problema.
michelerossi ha detto:Forse perchè nei grandi centri è più facile avere delle grosse arterie stradali o dei punti ai quali fare riferimento.