ibm17 ha detto:
Da oggi sul sito Infostrada, SOLO ONLINE:
All Inclusive Unlimited
ADSL e telefonate ILLIMITATE verso TUTTI
Fissi e Mobili Nazionali, Fissi Internazionali
29,95€/mese PER SEMPRE
+ ATTIVAZIONE GRATIS!
ottimo, grazie.
sono andato nella pagina di Allinclusve unlimited, + la casella "Hai già un numero di telefono/Verifica copertura" (che mi è sembrato l'unico modo per inziare la sottosceizione online dell'offerta) se metto il mio numero fisso mi esce un messaggio che dice "sulla sua numerazione è già attivo un abbonamento Infostrada..."
al 159 mi hanno detto che quell'opzione non è attivabile da me in quanto "vecchio cliente", e che la posso attivare ma a 36,95 euro al mese invece di 29 (cosi' pagherei di più che col mio attuale contratto Tuttoincluso "old" da 34.95...)
ste cose mi fanno incazzare...
ma se chiedo il codice migrazione(ho visto che Tiscali ha un'offerta uguale alla Allinclusive Unlimited e la fa pagare pure meno: 27,95€ al mese per sempre) c'è la possibilità che quelli di Wind mi facciano un'offerta di retention?
sono loro cliente da molti anni, praticamente dall'inizio(credo un dei primi in ULL), mi spiacerebbe andarmene, ma se non premiano la mia fedeltà consentendomi come minimo di avere la stessa offerta che fanno a TUTTI i nuovi clienti...
non mi sembra di pretendere molto.
altrimenti stavolta me ne vado davvero... :-(
anzi, l'offerta Tuttoincluso Full di Tiscali scade fra 14 ore,nel dubbio che non la rinnovino mi sa che oggi chiedo il codice migrazione, se Wind mi fa una controproposta bene, altrimenti addio...