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eXtasy ha detto:
Ottima tempistica

Sì, sono molto soddisfatto. Sul sito parlavano anche di 30 giorni, qua ce ne hanno messi 7 inclusi 2 festivi :D
Per la storia del Pronto MinutoZero sai qualcosa? Leggendo in rete pare succeda a molti, ma non credo comporti problemi, anche perché c'è ancora scritto In Lavorazione. Vedremo nei prossimi giorni... Intanto che faccio inizio a telefonare sfruttando la promo?

djandrea ha detto:
valori della linea?

SNR 25,9

Attenuazione 25,9

Sono entrambi ottimi...
 

hhc

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con SNR 25,9 ,dillo che hai la centrale sotto al letto.......:eek:
 

hhc

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allora hai qualcosa che non va sulla linea e/o in casa......
 
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buonasera a tutti vorrei un informazione ,io giorno 7 di questo mese ho attivato all'inclusive in promozione a 29,95 per sempre ma oggi controllando lo stato d'attivazione c'era scritto questo :Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica.
allora ho provato a chiamare l'800991594 e mi hanno risposto che la sua linea verrà attivata entro il 25 novembre questo mi è stato detto da 2 operatori invece il terzo operatore mi ha detto che se spunta quel messaggio ci deve essere un problema tecnico che lei non può fare niente.
secondo voi mi devo preoccupare che la mia linea non verrà attivata oppure posso stare tranquillo ?? grazie
 
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Albemix

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alexrug901 ha detto:
buonasera a tutti vorrei un informazione ,io giorno 7 di questo mese ho attivato all'inclusive in promozione a 29,95 per sempre ma oggi controllando lo stato d'attivazione c'era scritto questo :Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica.
allora ho provato a chiamare l'800991594 e mi hanno risposto che la sua linea verrà attivata entro il 25 novembre questo mi è stato detto da 2 operatori invece il terzo operatore mi ha detto che se spunta quel messaggio ci deve essere un problema tecnico che lei non può fare niente.
secondo voi mi devo preoccupare che la mia linea non verrà attivata oppure posso stare tranquillo ?? grazie

Lo stato di attivazione via web non è veritiero, a me è capitato di avere l'attivazione a fine novembre e poi in 10 giorni (contro i 20 secondo il sistema) mi hanno attivato la linea con loro (ho fatto il passaggio da Telecom, no nuovo numero). Se già due operatori ti hanno detto che entro il 25 novembre hai il nuovo numero io starei tranquillo; se ci sono problemi tecnici ti richiameranno loro per l'impossibilità del servizio ecc...

Saeuti

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Albemix ha detto:
Lo stato di attivazione via web non è veritiero, a me è capitato di avere l'attivazione a fine novembre e poi in 10 giorni (contro i 20 secondo il sistema) mi hanno attivato la linea con loro (ho fatto il passaggio da Telecom, no nuovo numero). Se già due operatori ti hanno detto che entro il 25 novembre hai il nuovo numero io starei tranquillo; se ci sono problemi tecnici ti richiameranno loro per l'impossibilità del servizio ecc...

Saeuti

Albemix

grazie
 
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Albemix ha detto:
Di nulla figurati ;). Tienici aggiornati sulla situazione.

Saeuti

Albemix

Mi sta accadendo l'inimmaginabile ti spiego, venerdì scorso di sera mi hanno contattato l'infostrada dicendomi che il codice di migrazione era errato e consigliandomi di farlo cambiare ,che faccio allora chiamo la Fastweb e mi dicono che il codice sia giusto ma per lei lo rigeneriamo.Ho fatto allora 300 chiamate ad'infostrada chiedendogli il perché il codice sia sbagliato i e dopo 3 giorni un operatrice mi dice che col vecchio codice gli risulta giusto e che sta facendo la richiesta di nuovo per attivarmi la linea e che il nuovo codice non serve più.boh non so che dire spero che adesso mi attivano la linea
 
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Albemix

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alexrug901 ha detto:
Mi sta accadendo l'inimmaginabile ti spiego, venerdì scorso di sera mi hanno contattato l'infostrada dicendomi che il codice di migrazione era errato e consigliandomi di farlo cambiare ,che faccio allora chiamo la Fastweb e mi dicono che il codice sia giusto ma per lei lo rigeneriamo.Ho fatto allora 300 chiamate ad'infostrada chiedendogli il perché il codice sia sbagliato i e dopo 3 giorni un operatrice mi dice che col vecchio codice gli risulta giusto e che sta facendo la richiesta di nuovo per attivarmi la linea e che il nuovo codice non serve più.boh non so che dire spero che adesso mi attivano la linea

Fastweb è abbastanza problematica quando si migra verso altri gestori. Una situazione accaduta, avendo comunicato il codice (dalla bolletta) corretto all'altro gestore, Fastweb continuava a insistere ogni giorno di rimanere con loro. Nel tuo caso c'è stato un'errore di comunicazione della prima operatrice Infostrada e il primo codice (corretto) di Fastweb; spera che non vengano fuori ulteriori casini e incomprensioni visto che hai rigenerato un nuovo codice.

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alexrug901 ha detto:
buonasera a tutti vorrei un informazione ,io giorno 7 di questo mese ho attivato all'inclusive in promozione a 29,95 per sempre ma oggi

ma allora questa offerta può di nuovo essere attivata?

io ho una Tuttoincluso "old" upgradata gratuitamente a 8mega(qualche anno fa, all'inizio per qualche anno è stata a 4mega), quella in ULL con ADSL illimitata, con telefonate nazionali verso i fissi illimitate, 5 ore al mese verso cellulari Wind, tutto il resto a pagamento, per 34,95 euro al mese(se la memoria non mi inganna).

volevo passare a questa nuova Allincluse Unlimited che offre di più a meno...
ma qualche settimana fa mi avevate risposto che non era piè attivabile dai vecchi clienti... ora è di nuovo richiedibile anche dai vecchi clienti?

mannaggia alla notifica via mail di nuove risposte nella Discussione che nn funziona(non mi è arrivata nessuna mail di notifica e io non sono piè passato "manualmente" nel WinworldfForum per controllare di persona)

ciao e grazie a tutti
 

hhc

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Liberodallabolletta ha detto:
....................
mannaggia alla notifica via mail di nuove risposte nella Discussione che nn funziona(non mi è arrivata nessuna mail di notifica e io non sono piè passato "manualmente" nel WinworldfForum per controllare di persona)

ciao e grazie a tutti

le notifiche funzionano... controlla bene le impostazione delle notifiche e del thread che vuoi mettere sotto controllo e verifica bene a quale indirizzo mail usi/impostato per la notifica...
 
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Inviato contratto firmato ieri mattina: lo aspettavo da quasi un annetto! Appena trascorso il vincolo minimo contrattuale di Tiscali (24 mesi, scaduti da 7 giorni). Spenderò lo stesso importo, in più avrò le chiamate ai cellulari!
 
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ibm17 ha detto:
Da oggi sul sito Infostrada, SOLO ONLINE:


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ottimo, grazie.
sono andato nella pagina di Allinclusve unlimited, + la casella "Hai già un numero di telefono/Verifica copertura" (che mi è sembrato l'unico modo per inziare la sottosceizione online dell'offerta) se metto il mio numero fisso mi esce un messaggio che dice "sulla sua numerazione è già attivo un abbonamento Infostrada..."


al 159 mi hanno detto che quell'opzione non è attivabile da me in quanto "vecchio cliente", e che la posso attivare ma a 36,95 euro al mese invece di 29 (cosi' pagherei di più che col mio attuale contratto Tuttoincluso "old" da 34.95...)
ste cose mi fanno incazzare...
ma se chiedo il codice migrazione(ho visto che Tiscali ha un'offerta uguale alla Allinclusive Unlimited e la fa pagare pure meno: 27,95€ al mese per sempre) c'è la possibilità che quelli di Wind mi facciano un'offerta di retention?

sono loro cliente da molti anni, praticamente dall'inizio(credo un dei primi in ULL), mi spiacerebbe andarmene, ma se non premiano la mia fedeltà consentendomi come minimo di avere la stessa offerta che fanno a TUTTI i nuovi clienti... :( non mi sembra di pretendere molto.

altrimenti stavolta me ne vado davvero... :-(

anzi, l'offerta Tuttoincluso Full di Tiscali scade fra 14 ore,nel dubbio che non la rinnovino mi sa che oggi chiedo il codice migrazione, se Wind mi fa una controproposta bene, altrimenti addio... :(
 
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Albemix ha detto:
Fastweb è abbastanza problematica quando si migra verso altri gestori. Una situazione accaduta, avendo comunicato il codice (dalla bolletta) corretto all'altro gestore, Fastweb continuava a insistere ogni giorno di rimanere con loro. Nel tuo caso c'è stato un'errore di comunicazione della prima operatrice Infostrada e il primo codice (corretto) di Fastweb; spera che non vengano fuori ulteriori casini e incomprensioni visto che hai rigenerato un nuovo codice.

Saeuti

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sisi che poi quelli d'infostrada hanno riutilizzato sempre quello vecchio dicendo adesso che risulta giusto boh, comunque ti faccio sapere se ci sono novità :)
 
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Albemix

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Si, il primo codice risulta corretto non vedo perchè ci sono problemi. Oppure Fastweb non vuole mollare il tuo numero dando Ko a Wind creando problemi con il codice migrazione.

Saeuti

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