Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Unlimited a 29,95€/mese PER SEMPRE. Fino a stasera

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Si, il primo codice risulta corretto non vedo perchè ci sono problemi. Oppure Fastweb non vuole mollare il tuo numero dando Ko a Wind creando problemi con il codice migrazione.

Saeuti

Albemix
boh non saprei dirti so solo che oggi mi ha chiamato la fastweb dicendomi perché sto lasciando la loro compagnia... quindi penso sia tutto apposto per quando riguarda l'attivazione con infostrada :)

A

Albemix

Guest
Si me lo immaginavo anche nel tuo caso, Fastweb chiama quasi sempre in questi casi. Volevano sapere il perchè e magari ti proponevano una tariffa scontata oppure ti hanno solo chiesto come hai detto tu?.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Si me lo immaginavo anche nel tuo caso, Fastweb chiama quasi sempre in questi casi. Volevano sapere il perchè e magari ti proponevano una tariffa scontata oppure ti hanno solo chiesto come hai detto tu?.

Saeuti

Albemix
ciao :) mi hanno detto perché ho fatto richiesta di disattivazione della linea per passare ad'infostrada e poi mi ha proposto una tariffa scontata però rispetto al contratto che ho stipulato con infostrada non mi conveniva .

A

Albemix

Guest
alexrug901 ha detto:
ciao :) mi hanno detto perché ho fatto richiesta di disattivazione della linea per passare ad'infostrada e poi mi ha proposto una tariffa scontata però rispetto al contratto che ho stipulato con infostrada non mi conveniva .

Ah ci hanno riprovato con lo sconto inutilmente, salutali e aspetta che ti staccano la linea per il passaggio a Infostrada.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il nuovo all inclusive unlimited nella versione disponibile oggi le chiamate ai fissi ed ai cellulari prevedono lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi, mentre quello in offerta sino a ieri non prevedeva nessuno scatto. Ricordo bene?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Già hai ragione. Perde molto con lo scatto secondo me... spero si siano sbagliati perché altrimenti la differenza con la Absolute dove sarebbe? Non ha senso così. Sono identiche ma la Unlimited costa 5€ in più.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve ragazzi oggi mi hanno attivato all inclusive 20 mega, vorrei sapere con questi dati quanto posso andare passati 10 giorni ?
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 14.0 26.5
Attenuation (dB) : 22.9 13.2
Data Rate : 7996 511
CRC Error : 157 53

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
@alexru901: eri con un altro operatore? Se si dopo quanti giorni ti hanno attivato la linea?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
@alexru901: eri con un altro operatore? Se si dopo quanti giorni ti hanno attivato la linea?
si ero con fastweb ho fatto il contratto il 17 novembre perciò sono passati 16 giorni...

A

Albemix

Guest
alexrug901 ha detto:
salve ragazzi oggi mi hanno attivato all inclusive 20 mega, vorrei sapere con questi dati quanto posso andare passati 10 giorni ?
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 14.0 26.5
Attenuation (dB) : 22.9 13.2
Data Rate : 7996 511
CRC Error : 157 53

Sei quasi ai miei livelli quando avevo la 8 mega iniziale. Con un margine di rumore a 14 secondo me come profilo sulla parte di download a più di 13999 non ti impostano (causa instabilità della linea).

Io attualmente ho il margine di rumore che oscilla tra 12/14 dB (a differenza del traffico che c'è in rete) e la linea è sempre stabile. I parametri per una stabilità che Wind imposta è da un minimo di 12 dB del margine rumore.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Sei quasi ai miei livelli quando avevo la 8 mega iniziale. Con un margine di rumore a 14 secondo me come profilo sulla parte di download a più di 13999 non ti impostano (causa instabilità della linea).

Io attualmente ho il margine di rumore che oscilla tra 12/14 dB (a differenza del traffico che c'è in rete) e la linea è sempre stabile. I parametri per una stabilità che Wind imposta è da un minimo di 12 dB del margine rumore.

Saeuti

Albemix

ok grazie,comunque strano visto che la centrale c'è l'ho vicinissima a casa mia...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
L altro ieri sono passato dal "Tuttoincluso" (38 euro mese) all' All Inclusive Unlimited, a 33 euro,con una tantum di 24 euro
In piu' rispetto a prima ho chiamate illimitate verso tutti i cellulari,e piu' mega adsl

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
I 24€ sono relativi al cambio piano? 33€ ? hanno aumentato nuovamente?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
I 24€ sono relativi al cambio piano? 33€ ? hanno aumentato nuovamente?

Si i 24 euro sono per il cambio piano,i 33 euro e l'offerta per i vecchi clienti,i nuovi credo paghino 30