Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!bruga ha detto:Scusate, ma nessuno dei vecchi clienti trova tremendamente ingiusto che a chi fa il contratto adesso paga 29.95 per sempre con telefonate anche verso i cellulari e internet, tutto illimitato, più telefonate in Europa e Usa, mentre i vecchi clienti pagano cifre assurde, senza possibilità di usufruire di questa offerta! Penso che dovremmo farci sentire in tanti in modo che cambino questa cosa assurda, portano i vecchi clienti a migrare verso altri operatori più convenienti, o ad andare via e poi tornare per usufruire poi di offerte più convenienti....inoltre poi quando si va via ti tartassano di telefonate o messaggi per farti ritornare (a me è successo con il cellulare, ero passata ad altro operatore e dopo qualche tempo mi hanno ricontattato con offerte da urlo per farmi tornare! Ma fatelo subito!
eXtasy ha detto:Francamente sono allibito che uno come te fosse ancora lì a buttare 40€ a bimestre a Telecom poi.... cartellino giallo. Sei anche in ull che vuoi di piu....io la tua stessa offerta ce l ho ma in ws. Che da anni cmq va bene.
ibm17 ha detto:.., poi abito a 200 metri dalla centrale in pieno centro storico del capoluogo di provincia quindi mi auguro di non aver nessun tipo di problema... Vi farò sapere
Si o almeno così viene pubblicizzata.. tu hai già Infostrada?echelon70 ha detto:Ma che voi sappiate, quest'offerta è solo x nuovi clienti?
argh,ibm17 ha detto:Ora è tornata a 36,95... Ma vedo che è per nuovi clienti, per chi lo è già credo abbia un prezzo maggiorato. 29,95 c'è stata solo per 48 ore, di tanto in tanto torna ed è da cogliere al volo