Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!haruki ha detto:iblago per il tecnico.....ma è così semplice sbagliare o ti devi impegnare??
Con infostrada da alcuni anni se sbagli rimetti a posto senza prendere un cent in piu anzi piu sbagli piu vai in black list.ilblago81 ha detto:Oppure, non voglio pensare accada apposta. ...ogni volta che i tecnici escono sono soldi per telecom/sirti/sietel. Ma non voglio pensare male
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sleeping ha detto:Oggi si è attivato tutto
La linea internet è passata dai 2 mega con Alice ai 4,5 di ora, qundi un bel salto di qualità, e anche il ping è di 1/3. Il margine di rumore sembra essere fissato a 6db e mi sembra molto al limite per la mia linea che ha sempre fatto abbastanza pietà. Eventualmente chiamerò per chiedere di fissarmelo a 9. Preferisco la stabilità alla velocità
Vi terrò aggiornati, per ora sembra andare tutto benissimo
Quando riuscirò a registrarmi sul sito vi faccio sapere cosa c'è scritto per prezzi e contratto. Per ora mi dice che non risulta attiva nessun contratto Infostrada. Vedremo domani
Sleeping ha detto:Oggi si è attivato tutto
La linea internet è passata dai 2 mega con Alice ai 4,5 di ora, qundi un bel salto di qualità, e anche il ping è di 1/3. Il margine di rumore sembra essere fissato a 6db e mi sembra molto al limite per la mia linea che ha sempre fatto abbastanza pietà. Eventualmente chiamerò per chiedere di fissarmelo a 9. Preferisco la stabilità alla velocità
Vi terrò aggiornati, per ora sembra andare tutto benissimo
Quando riuscirò a registrarmi sul sito vi faccio sapere cosa c'è scritto per prezzi e contratto. Per ora mi dice che non risulta attiva nessun contratto Infostrada. Vedremo domani
Sandro ha detto:quindi sei passato in ull su infostrada? la centrale è alla stessa distanza?
Albemix ha detto:Ciao Sleeping benvenuto anche tu in Infostrada!. Sei passato al doppio dell'adsl che avevi prima e già questo è un buon inizio^_^. In fast il ping è molto inferiore (seppure la differenza minore di 20-30 ms in intervealed) e te ne accorgi dal caricamento istantaneo delle pagine web. Puoi postare i valori completi della linea che agganci?. Per caso in zona è stata portata la fibra sugli armadi o hai notato dei lavori alla rete Telecom?. Il margine di rumore a 6 db è al limite, meglio che sia impostato dai 9 dB in su. Postaci qualche speedtest.
Saeuti
Albemix
haruki ha detto:finalmente Sleeping!! il prezzo non lo troverai online...forse puoi trovare la voce "Promo All Inclusive" tra le promozioni che probabilmente fa riferimento ai 29,99 €/mese.
Passeranno circa 3 giorni da quando ti vedranno loro cliente