Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Unlimited a 29,95€/mese PER SEMPRE. Fino a stasera

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
La situazione sta raggiungendo il ridicolo... Non c'è qualche operatore serio del 159 che legge e ci può aiutare? Siamo in tanti in questa situazione... :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me da verifiche attivazione con precedente operatore....al 159 dicono che dovrei passare il 10.....

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Su un altro forum se ne stanno leggendo di tutti i colori... Ti auguro di essere fortunato :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono passato da un centro Wind ma mi è stato detto che, se effettuassi il passaggio da Tuttoincluso ad All Inclusive Unlimited, siccome sono già cliente Wind/Infostrada, pagherei il prezzo pieno di €55,40/mese. Qualcuno sa se è vero? Perché al 155 mi hanno invece riferito di no (purtroppo tramite call center non è possibile effettuare il passaggio siccome - mi è stato detto - ho una promozione attiva).

Qualcuno sa dirmi con esattezza come stanno le cose per chi è già cliente Wind/Infostrada con piano Tuttoincluso e con promozione 5 euro di sconto al mese per sempre attiva?

Grazie mille!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Balle. Sconto anche x i già clienti eccetto x le promo limitate ad alcuni gg

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Mi diceva:

"Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica."

e prima ancora mi diceva di verificare la correttezza dei dati inseriti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
a me prima la data del 10 o 11 non ricordo, poi ancor ad oggi che sono in corso le verifiche con il precedente operatore....boohhh

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato a richiamare oggi e mi dicono sempre il 10 ed al momento non vedono nessun problema....vi aggiorno

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque sleeping anche secondo me avete fatto male a fare la nuova registrazione.....in teoria vale o registrazione o contratto firmato.....

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Che bello sentire tutto e il suo contrario :D

Al 159 mi hanno detto: facciamo la registrazione così parte la pratica, poi con calma ci mandi il fax con il contratto. Non so cosa dire...

Comunque visto che sono teoricamente identici che valga uno o l'altro poco mi interessa, l'importante è che non facciano altre cavolate e si muovano...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per legge la registrazione è già un contratto....poi che vogliono anche il cartaceo suona strano....stiamo a vedere...in toria domani dovrebbe esserci il passaggio. Ad oggi nessuna variazione

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Me ne han dette talmente tante in questi giorni che potrebbe anche essere un'altra balla...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,841
Punteggio
113
Il cartaceo da firmare e spedire non arriva se si fa il contratto telefonico. Lo dicono solo per "rassicurare " il clt . Se non mandi il cartaceo il contratto non parte. Falsissimo.
E questo con tutti i gestori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Quindi la registrazione vocale è sufficiente come contratto? Se nella registrazione mi è stato detto 29,95€ posso stare tranquillo che sarà questo il prezzo?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,841
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Quindi la registrazione vocale è sufficiente come contratto? Se nella registrazione mi è stato detto 29,95€ posso stare tranquillo che sarà questo il prezzo?

Sì é sufficiente la registrazione. Io non sarei MAI tranquillo di quello che viene venduto per telefono.
Lavoro al 190 ADSL e non hai idea di quante cazzate il teleselling dice ai clienti pur di convincerli a passare. Di tutto. E il teleselling funziona uguale per tutti i gestori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio sospetto è che fanno finta che non esiste nessuna registrazione ma solo il cartaceo.......
La registrazione ha valore contrattuale, il cartaceo pure...il problema è che il prezzo è differente tra i due....