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ilblago81 ha detto:
Sì é sufficiente la registrazione. Io non sarei MAI tranquillo di quello che viene venduto per telefono.
Lavoro al 190 ADSL e non hai idea di quante cazzate il teleselling dice ai clienti pur di convincerli a passare. Di tutto. E il teleselling funziona uguale per tutti i gestori.

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Ecco è proprio quello che volevo dire.....
 
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Però scusate: un conto sono le cazzate che si dicono per convincere (l'ho visto fare anch'io in un baldacchino di fastweb in cui avrei dovuto lavorare anch'io e mi sono rifiutato... misto di bugie, verità nascoste, ignoranza e malafede... penso che nelle televendite funzioni più o meno uguale), un conto è quello che viene detto durante la registrazione vocale in cui vengono usate solo formule fisse ed è praticamente un contratto letto e registrato. Per convincere le cazzate andavano semmai dette prima, durante la registrazione non si può più intervenire... Sbaglio?

Ma quindi dite che la pratica è partita dopo la registrazione?
 
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Sleeping ha detto:
Però scusate: un conto sono le cazzate che si dicono per convincere (l'ho visto fare anch'io in un baldacchino di fastweb in cui avrei dovuto lavorare anch'io e mi sono rifiutato... misto di bugie, verità nascoste, ignoranza e malafede... penso che nelle televendite funzioni più o meno uguale), un conto è quello che viene detto durante la registrazione vocale in cui vengono usate solo formule fisse ed è praticamente un contratto letto e registrato. Per convincere le cazzate andavano semmai dette prima, durante la registrazione non si può più intervenire... Sbaglio?

Ma quindi dite che la pratica è partita dopo la registrazione?

Il problema é che andare a recuperare ed ascoltare la registrazione non dico che é impossibile ma praticamente non viene mai fatto. (A.meno che non ci siano reclami/raccomandate/ecc ecc, ed anche li si preferisce dare un contentino al cliente)
Vodafone ha dalla sua un reparto che chiama tutti i clt non appena la pratica entra nel sistema per verificare con il cliente che sia vero e giusto quanto si sta per attivare. Altrimenti si annulla tutto e la pratica non va avanti.
Con Wind (ho attivato 2 abbo dal web) non mi ha mai chiamato nessuno per ricontrollare tutti i dati.


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Sleeping possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, stiamo a vedere come finisce.
Io posso dirti che avrei fatto solo la registrazione e non avrei mandato il fax...o comunque non avrei fatto neanche quello....penso bastava corregger l'errore del ko e far ripartire il contratto. Altrimenti mi stavo dove ero....
Attendiamo
 
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Grazie per le risposte, s'imparano sempre un sacco di cose nuove :)
E onestamente nessuna di queste fa particolarmente piacere visto che il cliente è sempre nelle loro mani in pratica... La prossima volta però mi attrezzo e farò screenshot di ogni pagina e anche la registrazione con il cellulare.

Allora aspetto e vediamo come procedono le cose. Vi farò sapere :)
 
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Magari siamo noi esagerati e pensiamo che gli altri agiscono sempre in mala fede.....però...chi si guardò.....
 
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Mi è appena arrivata la chiamata dove mi richiedevano se avevo ISDN, station ecc.....
 
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E non riesco a ricevere chiamate....quindi penso stiano già facendo il passaggio
 
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Sono passato a questo profilo da un vecchio tuttoincluso. Fatta l'operazione via 155. Sul mio profilo appare All Inclusive Unlimited attivo. Penso che a parte i 20€ di cambio profilo, sia operativo e che non mi debba pervenire nessun cartaceo. sbaglio?
Grazie
 
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Ancora sino Tiscali....telefono solo in uscita....al 155 mi dicono che il passaggio è in corso....penso se ne parli domani...io ricordavo l 11
 
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Ancora nulla.....o quasi...nel senso che da oggi non funziona neanche l adsl.....il telefono sono in uscita mentre in ricezione chi mi chiama risponde un altro tizio.....
Al 155 la talebana di turno mi dice che domani dovrebbe concludersi il passaggio.....ci credo poco....nel passaggio da Tiscali ad infostrada sono stato solo 5 minuti in blackout
 
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Caspita, che bel casino. Devi trovare uno competente che sistemi tutto. Prova a chiamare il numero verde magico ;)
 
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oggi le provo tutte, intanto sento tiscali che secondo me è lei che non mi sgancia....
 
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tiscali mi dice che la mia linea è libera e deve essere agganciata da infostrada....
il numero magico con me non ha funzionato e mi dice di chiamare al 155....

bene......
 
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Non ho risolto un tubo....significa che l idiota che ha effettuato il passaggio ha attaccato il mio cavo a quello di un'altra poveraccia utente Tiscali.....adesso quindi lei riceve le chiamate a me indirizzate e forse naviga anche con la mia adsl.....
 
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Era successo alla mia ragazza con Infostrada che però era dalla parte della poveraccia che senza fare niente si è trovata il numero invertito. Infatti l'ADSL non funzionava e il suo numero di telefono era cambiato. Cose pazzesche...

Ti posso dire che lei chiamando al 155 ha risolto nel giro di qualche giorno, anche se nel suo caso ci hanno messo tanto a capire cosa fosse successo: col senno di poi credo una cosa simile alla tua...
 
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Hanno impiegato 3 giorni per capire cosa sia successo...finalmente ho trovato l operatrice che l ha capito....certo il tecnico poteva sforzarsi un po' di più...vediamo in quanto tempo risolvono.comunqur non sono più Tiscali
 
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