Albemix ha detto:
E magari fra 1 anno scatta la rimodulazione, per forza devi guadagnare da qualche parte. Fare solo numeri con i ricavi alla pari o peggio in negativo è folle (vedi H3G che i clienti non si schiodano di più).
Saeuti
Albemix
questo è probabile...
la tre ( e ormai tre+wind..) ci guadagna negli extra soglie e nei servizi a pagamento.
io me ne sono andato da tre (pagando oltre 150 euro di penali) perchè inventano degli extrasolgia, e poi negano l'evidenza
se dai conteggi del loro sito non arrivo a 1 gb di consumato come è possibile che a loro risulti extrasoglia?
ebbene scrivi....chiami...richiami... e dapprima insistono che hai sforato, poi con conteggio 'alla mano' iniziano a promettere storni.....ho fatto oltre 15 chiamate ed email...dopo più di 2 mesi non mi avevano stornato i 2 euro (si avete letto bene)
ahh...notare bene quando la risposta è 'scomoda' per loro, ti chiamano e poi ti rispondono alla mail scrivendo che hanno evaso la pratica telefonando....
per me non è serio questo modo di fare. mi serva di lezione, mai più vincoli con un gestore.
con wind dovrei avere anche io 7 gb e a casa al posto del cubo della 3 userò appunto wind in tethering
ero passato alla tre (cubo+voce euro 10+5 mensili) perchè io consumo neanchè 2 gb al mese a casa e avevo stupidamente pensato 'figurati con 1 gb al giorno se sforo'....certo che sfori con 3........
scusate se mi sono dilungato.