abosonetto ha detto:
Ok ma io dal sito Wind ho semplicemente disattivato il MyWind senza dover per forza cambiare piano
Absonetto...
Noto che non leggete il post faq che ho fatto per spiegare la questione del MyWind..
Ripeto.
Tutte le nuove sim wind attivate hanno di default il piano base Wind Senza Scatto che ha un canone settimanale di 19 centesimi ed in questi 19 centesimi è incluso il servizio del MyWind di informazione tramite SMS per chiamate perse, occupato ecc... .per cui anche se disattivate da questo piano base Wind Senza Scatto il Mywind, cmq ed in ogni caso pagate i 19 centesimi alla settimana anche se non avete più il Mywind attivo.
Ora è più chiaro?
Se non volete più pagare i 19 centesimi, dovete cambiare dal piano base Wind Senza Scatto al piano base Wind 1 e da qui potete disattivare il Mywind e così finalmente non pagare più i 19cent a settimana.
Nelle mie istruzioni ho indicato che per esperienza di diversi utenti, è consigliabile per prima cosa disattivare la segreteria (in quanto l'uso pare riattivare il Mywind nonostante fosse stato precedente disattivato) componendo la stringa ##004# oppure ##002# è indifferente
Eppoi subito dopo chiamata al 403020 seguite la voce guida ed fate la scelta 2.
Spero sia tutto chiaro ora. ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk