Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Penso ovuque, i dealer sicuro



Questo purtroppo dipende dal negoziante.. vero è che tutti i soldi che ci metti o quasi poi te li ritrovi in credito però...

In effetti 50€ è troppo ma a me per il passaggio a 3 mi hanno chiesto 30€ ma tutti di credito, e per 6 mesi sono stato apposto e ho accettato lo stesso.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
ok giovax grazie mille.... ok allora a fine mese allora sfrutto il ticket che ho vinto (visto la 1 volta che vinco qualcosa ahahah) e attivo la all inclusive 1000!!!!!
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella ha detto:
In effetti 50€ è troppo ma a me per il passaggio a 3 mi hanno chiesto 30€ ma tutti di credito, e per 6 mesi sono stato apposto e ho accettato lo stesso.

con wind io ricarico sempre quando c'è il +10% quindi ricarico solo online;)
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, io sono rientrato in wind con la gold più pua. Il negoziante mi ha dato 2 opzioni, 20€ con 11 di credito oppure 10 di ricarica e acquisto di un accessorio. Alla fine pagando 18€ ho fatto portabilità più una Micro sd da 8giga che ho regalato. Negozio Wind a Palermo.
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Passato a Wind da H3G.20€

Mi è stato detto di aspettare domani per inserire la SIM poichè sarei "scoperto".Solitamente avviene di notte l'attivazione della AI GOLD.Confermate?Grazie anticipatamente.
 
G

giovax

Guest
ettore88 ha detto:
Passato a Wind da H3G.20€

Mi è stato detto di aspettare domani per inserire la SIM poichè sarei "scoperto".Solitamente avviene di notte l'attivazione della AI GOLD.Confermate?Grazie anticipatamente.
No. La Gold si attiva solo a mnp effettuata. Puoi anche inserire la sim ma devi disattivare ogni connessione dati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
No. La Gold si attiva solo a mnp effettuata. Puoi anche inserire la sim ma devi disattivare ogni connessione dati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ok!!!Un ultima domanda in riguardo.So che esiste la possibilità di incrementare il parco GB presentando un amico,etc,etc...Quale sarebbe la procedura?Con chi mi devo mettere in contatto per presentare?Operatore o cosa?(ovviamente a mnp terminata).

Infine esiste un numero per sapere la data di mnp?Grazie anticipatamente!!!
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho chiesto mnp ieri sera ad oggi su sito 155 non vedo nulla, entro quando dovrebbe concludersi mnp?
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
ettore88 ha detto:
Ok!!!Un ultima domanda in riguardo.So che esiste la possibilità di incrementare il parco GB presentando un amico,etc,etc...Quale sarebbe la procedura?Con chi mi devo mettere in contatto per presentare?Operatore o cosa?(ovviamente a mnp terminata).

Infine esiste un numero per sapere la data di mnp?Grazie anticipatamente!!!
Ti dovevi far presentare da un amico Wind prima di richiedere la mnp, poi a mnp completata avevate 2 gb in più a testa ( se uno dei due disattiva o cambia operatore perdete i 2 gb entrambi)

Gli inviti si mandano da tua area privata del sito Wind e il presentato riceve un SMS di invito da te
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Con la Gold viene dato anche il GB aggiuntivo under 30? Se sì mi confermate che con la PUA e under 30 si prenderebbe 8GB totali quindi?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Con la Gold viene dato anche il GB aggiuntivo under 30? Se sì mi confermate che con la PUA e under 30 si prenderebbe 8GB totali quindi?

Nella versione della Gold di Marzo 2016 con 5 GB (quella che ho sottoscritto io) non era possibile inserire il GB omaggio under 30 :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
strafe ha detto:
Nella versione della Gold di Marzo 2016 con 5 GB (quella che ho sottoscritto io) non era possibile inserire il GB omaggio under 30 :)

Ok grazie! Beh dai direi che con 7GB grazie alla PUA, per 6€ non ci si può lamentare! Speriamo di avere ancora qualche disgraziato fra i miei amici che abbia 3 sul cellulare da far passare! :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Comunque, per quanto ottime siano queste promo, non le condivido più di tanto. Va bene tutto, ma adesso davvero siamo arrivati a prezzi ridicoli, che al gestore portano guadagno zero se non perdita, e con bundle dati immensi. A cosa serve questo? Per avere una rete più intasata? Boh.
 
A

Albemix

Guest
E magari fra 1 anno scatta la rimodulazione, per forza devi guadagnare da qualche parte. Fare solo numeri con i ricavi alla pari o peggio in negativo è folle (vedi H3G che i clienti non si schiodano di più).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
È la corsa a chi la più grosso, chi usa 10 gb e 1000 min tutti i mesi?!😉
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
IrONia ha detto:
È la corsa a chi la più grosso, chi usa 10 gb e 1000 min tutti i mesi?!

Beh io i GB li uso eccome... Non avendo internet a casa, posso usare Spotify senza problemi, vedere più o meno tutti i video che voglio in streaming e fare hotspot sul mio computer.
 
Top