Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Abosonetto, anch'io ho letto la data del 4 giugno per i 3, mentre quella del 23 si riferisce ai tim vodafone virtuali ecc.
Io cmq fossi in te per non rischiare, falla subito oggi o domani lunedi, con quella altra tua sim 3 ricaricabile con pua coi 2 giga tramite tuo fratello, così ti metti al riparo da ogni possibile evenienza e hai la gold sicura e 2 giga in più , poi in seguito quando termini il vincolo ti porti la tua 3 abbonamento sopra la wind Gold con sovvrascrittura del numero... (Nb la sovvrascrittura di sim è gratuito)
È la migliore soluzione, falla senza stare a pensarci molto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Ah ok grazie! L'unico problema è che di domenica i centri Wind ad Aosta sono tutti chiusi e forse anche di lunedì 😓 ma forse solo al mattino. Speriamo che la MNP da 3 sia davvero fino al 4 giugno.
Avevo ordinato una SIM Voda on line a 10€ con 7GB in promo per l'iPad, ma a questo punto se riesco a fare la Gold la disattivo visto che magari con altre PUA potrei ipoteticamente arrivare ad altri 15GB a 6€.
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info.La AI GOLD per quanto è possibile congelarla?Mi è stato detto che non ha scadenza...Confermate?Oppure?Grazie ancora ragazzi!!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ettore88 ha detto:
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info.La AI GOLD per quanto è possibile congelarla?Mi è stato detto che non ha scadenza...Confermate?Oppure?Grazie ancora ragazzi!!!

Vale fino a quando è attiva la SIM.
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Vale fino a quando è attiva la SIM.
Molte grazie IBM!!!Quindi basterebbe solo una ricarica annuale?Un ultima curiosità: questa "politica" è adottata da Wind su tutte le offerte ricaricabili?O solo su l AI GOLD? ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ettore88 ha detto:
Molte grazie IBM!!!Quindi basterebbe solo una ricarica annuale?Un ultima curiosità: questa "politica" è adottata da Wind su tutte le offerte ricaricabili?O solo su l AI GOLD? ;)

Si esatto. È applicata a tutte le promo Wind, però attenzione alla PUA che dopo due rinnovi non effettuati si disattiva!
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Allora oggi sono andato nel negozio Wind, mi ha detto che aveva la possibilità di attivare la Gold solo per chi proviene da 3, stessa cosa è stata detta ad un mio amico di Torino che voleva la Gold passando da Tim.
Ma quindi è vera questa cosa o no? Qualcuno effettivamente è riuscito a passare da gestore diverso da 3 a Wind con la Gold?

Mi ha però detto che passando da Vodafone aveva la possibilità di attivarmi la All Inclusive normale da 12€ con minuti illimitati 500 sms e 4GB (come under 30) a 12€.

Alla fine comunque ho fatto come mi avete suggerito voi. Ho fatto la Gold su una ricaricabile 3 e poi appena finisce il vincolo dell'abbonamento 3 sovrascrivo il numero così chiudo anche quel contratto almeno mi sono assicurato la Gold con 7GB e appena passo faccio passare anche mia madre per il suo iPad e altre persone così avanti di PUA anche per il mio iPad :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Io spero la rifacciano pubblica come un mese fa...

Eh magari! Anche per i già clienti! Io non riesco manco ad aggiudicarmi la All Inclusive 1000 su Wind Talk.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Io oggi sn andato col ticket vinto col concorso e chiesto portabilità a wind...dopo ben 16 anni lascio Vodafone

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Eh magari! Anche per i già clienti! Io non riesco manco ad aggiudicarmi la All Inclusive 1000 su Wind Talk.
Per i già clienti dubito vivamente che lo faranno, sarebbe un suicidio commerciale.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
pubu ha detto:
Io oggi sn andato col ticket vinto col concorso e chiesto portabilità a wind...dopo ben 16 anni lascio Vodafone

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma intendi il ticket per la All Inclusive 1000, non la Gold, giusto?
 
A

Albemix

Guest
pubu ha detto:
Io oggi sn andato col ticket vinto col concorso e chiesto portabilità a wind...dopo ben 16 anni lascio Vodafone

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Appena passi a Wind, devi andare nel sito che sai bene:green:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ma intendi il ticket per la All Inclusive 1000, non la Gold, giusto?
Si si della all inclusive 1000min 1000sms 2 giga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Per i già clienti dubito vivamente che lo faranno, sarebbe un suicidio commerciale.

io su un mio numero (al primo colpo!) e un mio amico ( al terzo tentativo) entrambi Wind con la All Inclusive 250+250+ 1GB (9€ al mese) abbiamo vinto il golden ticket (AI 1000) e abbiamo attivato direttamente dall'app;)

e leggendo altri forum sono in buona compagnia, wind sta promuovendo l'app wind talk e molti wind ricevono la AI 1000 (golden ticket)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
IrONia ha detto:
io su un mio numero (al primo colpo!) e un mio amico ( al terzo tentativo) entrambi Wind con la All Inclusive 250+250+ 1GB (9€ al mese) abbiamo vinto il golden ticket (AI 1000) e abbiamo attivato direttamente dall'app;)

e leggendo altri forum sono in buona compagnia, wind sta promuovendo l'app wind talk e molti wind ricevono la AI 1000 (golden ticket)

Io zero.. Ma mi pare di capire che diano il ticket a chi ha offerte un po' più datate della mia, e forse a chi ha un'offerta da massimo 10€. Anche mio fratello aveva una All In da 400 min 400 sms e 1GB e ha vinto la AI 1000 al secondo tentativo.
Io ci proverò ancora fino all'ultimo e se no pazienza. 12€ per me valgono lo stesso tutto quello che mi danno, anzi..
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Su un numero intestato a me, ma che utilizza mia zia, dopo 6 mesi solo col pieno wind (aveva accumulato 600 e passa euro), al terzo tentativo mi hanno dato il Golden Ticket.
Attivato perdendo il pieno wind, che ormai era arrivato alla fine...

Una domanda per la porta un amico. Ora sono passato a Wind con la Gold passando un numero 3 acquistato per l'occasione.
Se mi faccio presentare da un amico sul numero TIM e questo poi lo passo su questa sim, verranno attivati i 2gb aggiuntivi, o vale solo per sim nuove?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ieri un mio amico è riuscito a farsi attivare la Gold proveniente da Tim... Quindi non era vero che la scadenza era lunedì.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ieri un mio amico è riuscito a farsi attivare la Gold proveniente da Tim... Quindi non era vero che la scadenza era lunedì.

come scadenze 'certe' qualcuno dice 30/05 qualcuno 03/06

per esperienza personale (ero tre) ho ricevuto prima l'sms entro il 23/05 poi un secondo sms con scritto entro il 30/05, entrambi per la gold
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono stato al centro Wind ho chiesto al commesso se poteva attivarmi la gold e lui: proviamo ma non so......alla fine nulla e quindi ho sfruttato il Golden ticket sempre una buona offerta......!!!!
 
Top