Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ci sono gia le flat su rete dei big,ma non le fanno direttamente i bigabosonetto ha detto:Esatto era quello che intendevo, ma forse sono stato frainteso. Non reggerebbe una rete così a parte 3 che ha 1/3 dei clienti dei due big.
carbone1976 ha detto:ci sono gia le flat su rete dei big,ma non le fanno direttamente i big
theking ha detto:Arrivata anche a me oggi su numero Vodafone con Special 1000 2G.
Attualmente la mia situazione di traffico è questa, da tre giorni tengo i dati spenti perché ho esaurito il traffico, 5 giga mi farebbero veramente comodo! Peccato per l'assenza del 4G, e se cambio devo impegnarmi a consumare meno SMS altrimenti non ci sto dentro.
Ci sono costi aggiuntivi per l'attivazione della scheda casomai?
Molti chiedono €10 per €1 credito.ibm17 ha detto:La scheda costa 10 con 5€ dentro.. Comunque, vista la situazione a cavallo tra Veneto e Trentino, io non ci penserei due volte
ibm17 ha detto:La scheda costa 10 con 5€ dentro.. Comunque, vista la situazione a cavallo tra Veneto e Trentino, io non ci penserei due volte
Sandro ha detto:Molti chiedono €10 per €1 credito.
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Ho ancora una settimana per decidere ma mi sa che i 5gb a 6€ non li troverò più molto facilmente.ibm17 ha detto:La scheda costa 10 con 5€ dentro.. Comunque, vista la situazione a cavallo tra Veneto e Trentino, io non ci penserei due volte
theking ha detto:Ok passato a Wind, da Mediaword 20€ la sim con 10€ di ricarica dentro, forse se andavo in un centro Wind pagavo meno.
Hanno fatto tutto loro, mi hanno detto che la sim costava 10€ con 10€ dentro, infatti mi pareva strano.Albemix ha detto:Alla fine ti ha tentato la Gold. Ribentornato in Wind.
Scommetto che fra 1-3 mesi ritorni in Vodafone, ti mancherà troppo il 4G e le velocità più alte. Al mediaworld hai fatto tu la ricarica o sei stato costretto?. La sim costa 10€ con 1€ dentro, più un bonus di 4€ alla prima ricarica.
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Hanno fatto tutto loro, mi hanno detto che la sim costava 10€ con 10€ dentro, infatti mi pareva strano.
Quando sono arrivato alla cassa mi hanno fatto la ricevuta da 20€, ma non l'avevano specificato prima.
Mi sa che al Mediaword non comprerò più SIM, prossima volta solo centri Wind.
Per quanto riguarda il 4G credo proprio che mi mancherà, vedremo quando riuscirò a resistere, però il 3G è ottimo come velocità eccetto casi isolati perciò compenserà spero.
theking ha detto:Hanno fatto tutto loro, mi hanno detto che la sim costava 10€ con 10€ dentro, infatti mi pareva strano.
Quando sono arrivato alla cassa mi hanno fatto la ricevuta da 20€, ma non l'avevano specificato prima.
Per quanto riguarda il 4G credo proprio che mi mancherà, vedremo quando riuscirò a resistere, però il 3G è ottimo come velocità eccetto casi isolati perciò compenserà spero.
Albemix ha detto:Io al mediaworld di Vicenza (Cc Palladio) ho dovuto penare in quanto mi sono state dette delle balle (qui non attiviamo Wind, non esiste il piano base ecc...). Alla mia richiesta più esplicita e impaziente, la ragazza ha cambiato aria-tono, ho chiesto i vari costi e come sulla sim c'è scritto "10€ con 1€ di traffico incluso e bonus di +4€ alla prima ricarica" non poteva fare una figuraccia. Ho scelto io poi di fare una ricarica aggiuntiva di 10€.SaeutiAlbemix