Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,730
Punteggio
113
Ormai la cosa principale sono i dati.. ci sono mesi che mi è successo di lasciare oltre 800 minuti non utilizzati, e gli SMS se ne uso 10 sono tanti. Però gli 8GB li uso alla grande e ne vale la pena di pagare i 9€ della 1000 ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ieri ho fatto il passaggio a Wind con l'offerta dedicata per clienti TIM (quella da 12€).
Martedì dovrei essere in Wind, finalmente con 6GB non dovrò più dire appena uscito di casa "Non accendo i dati che poi non arrivo a fine mese" (anche se poi non ci arrivavo lo stesso 😂😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,730
Punteggio
113
Bene preg.. Ricordati di attivare LTE e mettere Apn che su iPhone con Wind non va automatico :p
Ben tornato in Wind :D

A

Albemix

Guest
Preg benvenuto nella rete arancione. Attendiamo poi molti report, peccato non puoi avere Cellmapper, altre info tecniche che ti aiutano molto alla ricerca e nel capire come si comporta la rete.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo ibm grazieeeee 😊
Grazie Albeee 😚
In che senso Sandro?
Mi dispiace deludervi ma per un bel po' dovrò tenermi questo iPhone, in attesa del 7 ahahaha (seee magari)

Ps: ibm ha detto giusto dicendo bentornato, Albe ero gia stato in Wind per 1 anno e mezzo circa quindi diciamo bentornato! Benvenuto di sicuro in una rete arancione ancora migliore di quella di 2 anni fa!

Ps2: sandro questa é la pagina dell'offerta
09ca12999239f9f9c8efb78d76167e9e.jpg

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Certo ibm grazieeeee ��
Grazie Albeee ��
In che senso Sandro?
Mi dispiace deludervi ma per un bel po' dovrò tenermi questo iPhone, in attesa del 7 ahahaha (seee magari)

Ps: ibm ha detto giusto dicendo bentornato, Albe ero gia stato in Wind per 1 anno e mezzo circa quindi diciamo bentornato! Benvenuto di sicuro in una rete arancione ancora migliore di quella di 2 anni fa!

Ps2: sandro questa é la pagina dell'offerta
09ca12999239f9f9c8efb78d76167e9e.jpg

http://windworld.org/vbb/showthread...e-Unlimited-attenzione-pubblicità-ingannevole

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie almeno qualcuno che mi supporta..oltre a me stesso 😂😂😂

Edit: ho chiamato il 155 per conferma e se si mettessero d'accordo magari sarebbe meglio. Lei mi ha detto che l'offerta in realtà da 4GB+1 under 30 dicendo che io ne avrò 6 perchè il centro Wind me ne ha messo 1 in più. Allora a detta di sta cre.... sarebbero 4+1 e non 5+1? Bho a me importa che me ne diano 6. PUNTO.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Grazie almeno qualcuno che mi supporta..oltre a me stesso 😂😂😂

Edit: ho chiamato il 155 per conferma e se si mettessero d'accordo magari sarebbe meglio. Lei mi ha detto che l'offerta in realtà da 4GB+1 under 30 dicendo che io ne avrò 6 perchè il centro Wind me ne ha messo 1 in più. Allora a detta di sta cre.... sarebbero 4+1 e non 5+1? Bho a me importa che me ne diano 6. PUNTO.

Tanto se così non fosse hai tutto il diritto di averli. A meno che al centro Wind hai firmato condizioni diverse...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
RIEDIT: mai cantare prima che inizi la festa...
Una ti dice na cosa, l'altro un'altra, e l'altro un'altra ancora. Neanche un minestrone é così mischiato...
Due mi hanno detto che erano min illimitati+1000 sms + 6 GB (5+1) per sempre.
L'ultimo mi ha detto che è così ma non per sempre, 1 GB sarà fino al 09/01, un altro dura solo un anno (e sono 5 quindi 5-2=3) i min diventeranno 500 e gli sms 500.
Queste cose SU DUE GIORNI con DUE PERSONE DIVERSE del centro Wind non mi hanno detto che non duravano per sempre.
Tornando a noi, domani vado e chiedo spiegazioni, in caso si può bloccare la portabilità?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
RIEDIT: mai cantare prima che inizi la festa...
Una ti dice na cosa, l'altro un'altra, e l'altro un'altra ancora. Neanche un minestrone é così mischiato...
Due mi hanno detto che erano min illimitati+1000 sms + 6 GB (5+1) per sempre.
L'ultimo mi ha detto che è così ma non per sempre, 1 GB sarà fino al 09/01, un altro dura solo un anno (e sono 5 quindi 5-2=3) i min diventeranno 500 e gli sms 500.
Queste cose SU DUE GIORNI con DUE PERSONE DIVERSE del centro Wind non mi hanno detto che non duravano per sempre.
Tornando a noi, domani vado e chiedo spiegazioni, in caso si può bloccare la portabilità?

Controlla quello che hai firmato...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh purtroppo quello che ho firmato corrisponde a quello che mi ha detto l'ultimo...
In ogni caso non credo di effettuare il blocco perchè comunque ho speso 25€ di gia con sta wind quindi adesso fino a dicembre me la terró 12€ min illim + 1000 sms e 6 (o 5 non si é capito niente) GB. E così mi sarebbe andata bene per sempre, ma se é così (scusate la ripetizione) fino al 09/01 verso Natale vedo se la altri o la Wind stessa fa altre offerte che mi possano andar bene...

Certo io avrò anche firmato, ma non è stato per nulla corretto da parte delle due stronze della Wind non dirmelo eh...
Scusate le parole eh però...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti :/ intanto fino a Dicembre (compreso) è come sarebbe dovuta essere per sempre, poi verso Natale se trovo qualcosa di Wind di meglio non ho neanche sprecato soldi per il passaggio :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Preg io non bloccherei il passaggio, in ogni caso hai più di quello che avevi con tim... il prezzo è molto buono! Poi con wind generalmente la rete va bene tranne rari posti, specie su fronte 3g. Per il 4g, a Milano troverai tanta b7 con 20mhz :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti Gian intanto me la tengo stretta fino a fine 2016, poi per Natale sicuro anche da parte di Wind (o la futura Wind+3?) uscirà qualcosa di vantaggioso per non vedermi dimezzare tutto 😂

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Infatti Gian intanto me la tengo stretta fino a fine 2016, poi per Natale sicuro anche da parte di Wind (o la futura Wind+3?) uscirà qualcosa di vantaggioso per non vedermi dimezzare tutto 😂

Comunque io farei un bel messaggio a Wind dopo essere passato con uno screen della pagina web dove hai chiesto il coupon.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo quello di sicuro, anche perchè non credo proprio che io sia l'unico ad esserci cascato e non mi pare per nulla giusto da parte di Wind non segnalare questa limitazione di bonus per un tot. di tempo.