Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto anche io il passaggio e il ragazzo del negozio era perfettamente informato del processo. Settimana prossima dovrei passare e vi informerò sull'esito.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Si confermo. La promo parte a mnp conclusa.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Il bundle dati appare nell'app prima o poi? Saranno tutti sommati o separati? Inoltre è real time oppure ha ritardi di ore?

In più ho ricevuto la PUA con 2GB via SMS però nelle promo mi risulta "1GB in regalo"?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Il bundle dati appare nell'app prima o poi? Saranno tutti sommati o separati? Inoltre è real time oppure ha ritardi di ore?

In più ho ricevuto la PUA con 2GB via SMS però nelle promo mi risulta "1GB in regalo"?


Il bundle appare dopo qualche ora. Sarà tutto sommato. Si aggiorna dopo qualche ora, non è real-time.

E' normale che risulti 1GB, è lo standard segnato come opzione attiva anche se in realtà te ne da 2.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Il bundle appare dopo qualche ora. Sarà tutto sommato. Si aggiorna dopo qualche ora, non è real-time.

E' normale che risulti 1GB, è lo standard segnato come opzione attiva anche se in realtà te ne da 2.

Io nella sezione "Info linea" ho "Porta i tuoi amici - 1 GB primo amico" e anche "Porta i tuoi amici - promo 1 GB in più primo amico" a seguire uguale per il secondo e il terzo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Tanto i conti sono sempre errati e riesci a fregare qualcosa :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Dal momento che il contatore si aggiorna tardi, riesci sempre a fare più taffico perché quando lo termini impiega tempo prima di applicarti la limitazione...
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Dal momento che il contatore si aggiorna tardi, riesci sempre a fare più taffico perché quando lo termini impiega tempo prima di applicarti la limitazione...
Ok ma si parla di ore no?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Si, ma se hai una rete veloce in qualche ora riesci a scaricare un bel po' di cose.. E cmq in generale il contatore dati mi sembra più "ottimistico" rispetto ai dati contati da Android.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Passaggio avvenuto ieri e AI Gold attivata.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
X i limiti è vero che si va sempre oltre x questo poi dicono che la velocità verrà ristabilita entro 48 ore dal rinnovo o dall'attivazione di un optional per i dati e non immediatamente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Per i limiti e aggiornamento sui dati, mi è capitato qualche volta di esaurire i giga e fare in tempo a testare due siti facendo venti speedtest per settore:green:. Quando sono rientrato a casa (dopo una mezz'ora) il blocco era avvenuto.

Sono in dubbio di fare una triangolazione verso H3G e poi rientrare in Wind, anche il mese scorso ho usato oltre 450 sms e 320 minuti. Se la Gold non scadesse il 4 luglio ma il 14 almeno farei ora a triangolare.
A due persone potrebbero interessare la Gold, peccato che la PUA non c'è.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Naturalmente se uno ha la PUA e triangola, poi perde i giga della PUA. Cmq neanch'io utilizzo tutti i minuti della AI1000, sebbene nel complesso sia un'ottica promo
 
A

Albemix

Guest
Finora non ho presentato nessuno ma più che altro mi scoccia lasciare 600 minuti in scadenza.

Saeuti

Albemix
 
Top