Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, non mi sembra di averlo già visto pubblicato sul forum.

E' tornata nuovamente disponibile la Gold per alcuni clienti.
Qui il link per provare a richiedere il codice.
LINK
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
mattehw ha detto:
Ragazzi, non mi sembra di averlo già visto pubblicato sul forum.

E' tornata nuovamente disponibile la Gold per alcuni clienti.
Qui il link per provare a richiedere il codice.
LINK
Purtroppo funziona solo per numeri H3G
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
storm75 ha detto:
Purtroppo funziona solo per numeri H3G

Si, confermo. Peccato perché ora non voglio "sacrificare" il mio numero principale Tre,

@Sandro: ora sei Tre come prima SIM? Curiosità
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Sì ero passato proprio per avere la gold. Comunque ero stato invitato per la PUA, dovevo passare entro il 27 a Wind per avere 2GB in più. Secondo vale ancora?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Sono al negozio wind e il coupon non funzionava... Iniziamo bene
Che due scatole...è la tribolata di Febbraio all over again... Hai provato a richiederne un altro mentre eri lì?
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
callfan ha detto:
Che due scatole...è la tribolata di Febbraio all over again... Hai provato a richiederne un altro mentre eri lì?
Si mi è arrivato lo stesso codice. Mi rompe perché se non va domani perdo 2GB della PUA.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Possibile abbiano sempre problemi con la prima tranche di coupon?

Sandro, strano che ti sia arrivato un codice identico.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Boh, l'ho fatto la terza volta e sempre stesso codice. Ho scritto all'esistenza su Wind talk. E domani torno ad un negozio Wind.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Boh, l'ho fatto la terza volta e sempre stesso codice. Ho scritto all'esistenza su Wind talk. E domani torno ad un negozio Wind.

Qualche novità? Ti hanno risposto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto richiesta anche io per il mio numero H3G, stasera passo dal negozio Wind e vi farò sapere
 
Top