Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
jumpy3 ha detto:
Salve,
giovedi mi e' arrivato il corriere per consegnarmi il tutto....
ora quanto tempo deve passare per attivare la sim provvisoria????
grazie a tutti.

jumpy3 in teoria sarebbero 48h, in pratica nel mio caso ci hanno messo una settimana, a cui vanno aggiunte le 48 ore per la MNP.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma stanno continuando a chiamare anche in prossimità della scadenza?

Dopo aver contattato me settimana scorsa, ieri hano chiamato mia sorella, anche lei con Special 1000 di Vodafone, per proporle di tornare anche lei in Wind con la stessa offerta + i 4 coupon per amici.
 
Utente
Messaggi
172
Reazioni
5
Punteggio
18
Concluso stamani portabilità a wind, richiesta il 5/2 tramite 155, 14 giorni lavorativi in tutto :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Questa la mia esperienza:

Martedì scorso vado su sostariffe e mi faccio inviare il codice per mia mamma che arriva subito.
Mercoledì mia mamma va' in un centro Wind per richiedere MNP le chiedono 25€ e le danno 26€ di credito (così mi ha detto lei), MNP passata questa mattina e promo All Inclusive 1000 attivata praticamente subito.
Ottimo! :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ah comunque ah mia mamma si era attivata la All Inclusive 1000 ancora prima che inviasse l'SMS con il codice. Evidentemente hanno automatizzato il processo se era nel database.. boh.. Comunque lei il messaggio lo ha mandato lo stesso ed è attivo tutto correttamente.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
solaris ha detto:
Che confusione: con sms, senza sms, ritardi nell'attivazione delle sim.......

Ma no perché? È andato tutto liscio... I più sfortunati sono quelli che hanno aderito tramite corriere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ma il mex della portabilità in corso vi è venuto all'attivazione? da me niente ancora il 155 dice di aspettare ma che non risulta niente con quel numero , ma può essere comunque "normale" mah!
 
Utente
Messaggi
172
Reazioni
5
Punteggio
18
A me è arrivato appena si è attivata la scheda, quando sul provvisorio mi è arrivato quello dell'attivazione, in contemporanea mi è arrivato quello della conferma di portabilità sul numero principale da passare. E il giorno dopo sempre sul numero da passare mi è arrivata la data del giorno nel quale si sarebbe convlusa la portabilità, cioè oggi xD
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mi sa che non è andata a buon fine la portabilità ... io appena attivata la sim avevo all inclusive 1000
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamato ora il 155 e una cortese signorina mi ha detto che per attivare la All Inclusive 1000 solo tramite loro era l'unico sistema. Per attivarla occorre il numero seriale della sim documento d'identità e numero di telefono. per l'attivazione entro il 3 marzo
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Come djandrea, anche io ho i codici per attivarla in negozio (2), validi fino al 28/02 ma non ho capito se c'è stata una proroga...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto 2 codici su sos: stesso numero. Probabilmente il codice su SOS Tariffe è uguale per tutti coloro che lo hanno attivato li. Che mi dite?
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
per chi interessa la ALL INCLUSIVE 1000 a 9€ al mese ho ricevuto oggi la sim e ho ancora 6 codici degli 8 che mi sono arrivati disponibili.
Contattatemi con PM o scrivete qui.
I buoni in mio possesso validi fino al 31.03.2015

;)
 
A

Albemix

Guest
Io ne avrei bisogno di due codici per questa offerta di 9€. Entro la giornata di oggi vi do la conferma al 100%.

Saeuti

Albemix
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
ok fammi sapere, scrivimi pure in pm. Te li invio immediatamente :) (2 li ho ancora)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top