Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
Messaggio privato inviato. Me ne servono due, confermato al 100% stasera (e il pieno Wind ringrazia :D).

Saeuti

Albemix
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy scrivimi in privato grazie
sono un pelo in difficoltà per perdita portafoglio (carte, soldi, documenti) :cry:, abbiate pazienza a stasera...

chi vuole i codici mi scriva in privato
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
@Br1 Dopo quanti giorni dalla richiesta al 155 ti è arrivata? Attiva?

la sim è arrivata in 5 giorni, con corriere GLS
consegna di persona, fatte firme, dentro busta sim inattiva, mini ricarica 10€ e scartoffie+ buoni.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri sono passato in negozio ed ho fatto la portabilità. La sim sarà attiva domani. Poi invierò il codice. Ho dovuto pagare 35€, 30€ di credito. Ora proprio ora mi scrive Vodafone mi offre quanto proposto con la 1000 di wind (4G incluso) a 10€. A parte la differenza di 1€ ci sono differenze nell'erogazione del servizio?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Io per lo stesso prezzo farei la Vodafone, visto che ha un 4G sicuramente molto più esteso rispetto Wind. Poi dipende da te e dalle zone in cui vivi quale tra Wind e Vodafone ha la copertura migliore…
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
solaris ha detto:
I minuti sono al secondo? Terminati i GB la navigazione viene rallentata o sospesa?

Si sono al secondo. Dopo i 2GB la navigazione viene bloccata.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
rispondo a chi mi ha contattato... scusandomi per il ritardo e dicendovi che ho fatto i salti mortali :)
Albemix n° 2 codici inviati in pm
eXtasy n° 1 codice inviato in pm
DinGO3v n° 1 codice inviato in pm
caygri n° 2 codice inviato in pm

vi chiedo come specificato di attendere 2/3 giorni prima di usarli. Sto avendo problemi con la mia portabilità a Wind ALL I. 1000.
Vi chiedo di darmi conferma circa il loro effettivo utilizzo e il buon esito della MNP.
Vi ho indicato le modalità d'uso.
Vi ricordo che i codici sono da utilizzare per la MNP da altro operatore verso Wind, e sono da utilizzare entro il 31.03.2015

Per tutti gli altri, sorry, ma ho terminato i codici!

buona serata
Bruno
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sui 3 numeri a cui ho attivato All Inclusive 1000 Porta i tuoi amici non si è attivata e ho chiesto chiarimenti al 155, la risposta è stata che la promo è incompatibile con la nuova Porta i tuoi amici e quindi non avrei ricevuto niente nè io nè gli altri. La settimana scorsa invece mi avevano assicurato la completa compatibilità! Ma che sta succedendo?? Vedendo le tante adesioni cambiano le carte in tavola rendendo le promo incompatibili con i bonus gratuiti?! Assolutamente scorretto. :furious:
 
A

Albemix

Guest
Br1 ha detto:
rispondo a chi mi ha contattato... scusandomi per il ritardo e dicendovi che ho fatto i salti mortali :)
Albemix n° 2 codici inviati in pm
eXtasy n° 1 codice inviato in pm
DinGO3v n° 1 codice inviato in pm
caygri n° 2 codice inviato in pm

vi chiedo come specificato di attendere 2/3 giorni prima di usarli. Sto avendo problemi con la mia portabilità a Wind ALL I. 1000.
Vi chiedo di darmi conferma circa il loro effettivo utilizzo e il buon esito della MNP.
Vi ho indicato le modalità d'uso.
Vi ricordo che i codici sono da utilizzare per la MNP da altro operatore verso Wind, e sono da utilizzare entro il 31.03.2015

Per tutti gli altri, sorry, ma ho terminato i codici!

buona serata
Bruno

Ciao Br1, ti ho risposto. Intanto ti ringrazio per tutto e per le istruzioni. Si, ho un Vodafone e H3G da fare rientrare in Wind.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
scusate la domanda, ma perché ci vuole il codice per la AI1000?
non la danno anche al 155? o su SOSTariffe?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono del club anch'io! :p
Attivata la All Inclusive 1000 grazie alla bontà del mio negoziante preferito&fidato. Ora devo solo triangolarci sopra.
Avrei due domande da fare:
- la Porta1Amico sarà valida? Non tanto per me che avrò la A.I. 1000, quanto per chi mi presenterà;
- sulla mia area clienti ho visto che esiste la pagina della AI 1000: che abbiano deciso di commercializzarla?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
mercurio ha detto:
Sono del club anch'io! :p
Attivata la All Inclusive 1000 grazie alla bontà del mio negoziante preferito&fidato. Ora devo solo triangolarci sopra.
Avrei due domande da fare:
- la Porta1Amico sarà valida? Non tanto per me che avrò la A.I. 1000, quanto per chi mi presenterà;
- sulla mia area clienti ho visto che esiste la pagina della AI 1000: che abbiano deciso di commercializzarla?

La PUA dovrebbe essere valida, ma non ho testato direttamente. La pagina esiste per chi la ha attiva, altrimenti anche cercandola non la vedi...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Vodafone non la considero per il tethering quindi rimane Wind, vediamo come mi trovo, devo decidere se abbandonare Tim, in particolare Tim music. Comunque tra 3G e 4G da smartphone non noto praticamente differenze quindi cambia poco per quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top