A
Albemix
Guest
Messaggio privato inviato. Me ne servono due, confermato al 100% stasera (e il pieno Wind ringrazia ).
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!solaris ha detto:@Br1 Dopo quanti giorni dalla richiesta al 155 ti è arrivata? Attiva?
solaris ha detto:I minuti sono al secondo? Terminati i GB la navigazione viene rallentata o sospesa?
Br1 ha detto:rispondo a chi mi ha contattato... scusandomi per il ritardo e dicendovi che ho fatto i salti mortali
Albemix n° 2 codici inviati in pm
eXtasy n° 1 codice inviato in pm
DinGO3v n° 1 codice inviato in pm
caygri n° 2 codice inviato in pm
vi chiedo come specificato di attendere 2/3 giorni prima di usarli. Sto avendo problemi con la mia portabilità a Wind ALL I. 1000.
Vi chiedo di darmi conferma circa il loro effettivo utilizzo e il buon esito della MNP.
Vi ho indicato le modalità d'uso.
Vi ricordo che i codici sono da utilizzare per la MNP da altro operatore verso Wind, e sono da utilizzare entro il 31.03.2015
Per tutti gli altri, sorry, ma ho terminato i codici!
buona serata
Bruno
solaris ha detto:Non credo: anche per le mie 2 gold risulta nell'area privata.
mercurio ha detto:Sono del club anch'io!
Attivata la All Inclusive 1000 grazie alla bontà del mio negoziante preferito&fidato. Ora devo solo triangolarci sopra.
Avrei due domande da fare:
- la Porta1Amico sarà valida? Non tanto per me che avrò la A.I. 1000, quanto per chi mi presenterà;
- sulla mia area clienti ho visto che esiste la pagina della AI 1000: che abbiano deciso di commercializzarla?