Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo sospettavo. Dopo quanto tempo dall'attivazione dell'amico ti hanno dato il giga in più? E' contemporaneo al rinnovo della tua opzione?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
dopo 24 h. è contemporaneo in quanto si attiva a mnp avvenuta come l'opzione AI 1000.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno mi può confermare se è ancora possibile attivare AI1000 tramite 155?

(È già che ci siamo, c'è qualcuno interessato a passare a Wind che vuole fare Porta un amico? :D)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
:bye: per quelli a cui ho inviato in pm il codice per fare la AI1000 ... state avendo problemi? Sta procedendo tutto regolare?
fatemi sapere perchè una mia amica con portabilità già effettuata da Vodafone a Wind, dopo 72 ore non ha ancora la tariffa ALLIN1000 applicata e ho chiesto all'155 di verificare l'accaduto. Grazie
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
:OT:

Piccola nota pseudo-romantica: l'aver avuto, ma soprattutto l'aver cercato la AI 1000, mi ha riportato indietro di circa 10 anni, quando sulla baya et similia, andavamo alla caccia di Gold Wind e di altre sim più o meno promozionate. :p
:/OT:
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi nessuno sa come recuperare un codice? Grazie!


Inviato dal mio iPhone 6 usando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Br1 ha detto:
:bye: per quelli a cui ho inviato in pm il codice per fare la AI1000 ... state avendo problemi? Sta procedendo tutto regolare?
fatemi sapere perchè una mia amica con portabilità già effettuata da Vodafone a Wind, dopo 72 ore non ha ancora la tariffa ALLIN1000 applicata e ho chiesto all'155 di verificare l'accaduto. Grazie

Ciao Br1, tutto apposto. Non ci sono stati problemi, portabilità da Vodafone & H3G avvenuta in tre giorni lavorativi. Inviato l'sms e la promo è stata attivata in poco tempo.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
non ho trovato un venditore disposto a fare mnp senza che mi attivasse promo..c'è qualche rivenditore anima pia sul forum disposto?
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Sì, io ho fatto così ed è filato tutto liscio: in meno di un'ora avevo la AI 1000
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
A chi interessato ho ancora un ultimo codice per da regalare per attivare la ALL INCLUSIVE 1000!
Forza... il primo che arriva mi contatti in PM :green:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,
ieri ho ottenuto, dopo varie peripezie, l'attivazione della All Inclusive 1000.
Saluti e auguri di buona Pasqua a tutti.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
A chi serve un codice per passare a wind con la all inclusive 1000?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top