Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
La PUA dovrebbe essere valida, ma non ho testato direttamente. La pagina esiste per chi la ha attiva, altrimenti anche cercandola non la vedi...

Grazie mille ibm! :)
Proverò e speriamo, comunque non tanto per me quanto per chi mi presenterà. ;-)
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
la sim è arrivata in 5 giorni, con corriere GLS
consegna di persona, fatte firme, dentro busta sim inattiva, mini ricarica 10€ e scartoffie+ buoni.

Attivata la sim? Se sì, in quanto tempo?
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
All Inclusive Gold 6 euro al mese e fantastica ottima mossa da parte di Wind non sento la mancanza dell'altro gestore sono pienamente soddisfatto.:wub:
 
A

Albemix

Guest
andrea86 ha detto:
Vodafone non la considero per il tethering quindi rimane Wind, vediamo come mi trovo, devo decidere se abbandonare Tim, in particolare Tim music. Comunque tra 3G e 4G da smartphone non noto praticamente differenze quindi cambia poco per quello.

Per il tethering e aggiungo sulle applicazioni Voip tipo Tango dove ogni tanto entra in gioco il sistema di filtraggio. Hai la PD252 che ti copre bene il paese (con tanto di secondo settore puntato verso il centro), se poi (come hai detto) riscontri l'audio che nella tua zona è scarso a questo punto rimani in Tim o valuta Vodafone con la special (ora la propongono a 12€ con 1 o 2 giga, una persona è stata ingannata perchè avevano detto 10€).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Come segnale e navigazione ti trovi bene?. Leggendo qui sul forum, la Toscana è un dimenticatoio per Wind.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
Buondi,
in generale si..
dove sto io stanno aumentando il segnale lte ora se non erro ci sono 3 ripetitori...
ciao..
Albemix ha detto:
Come segnale e navigazione ti trovi bene?. Leggendo qui sul forum, la Toscana è un dimenticatoio per Wind.

Saeuti

Albemix
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
a tutti quelli che hanno ricevuto indicazioni con il codice da parte mia, potete usarli...

finalmente oggi sono passato a Wind con la ALL INCLUSIVE 1000 dopo grandi patimenti ed errori di Wind!:sorrisok:

Pensate la sim che ho ricevuto con il corriere e su cui doveva partire la portabilità e la all inclusive attivarsi in modo automatico. La sim si è attivata dopo 8 giorni, la mnp non è avvenuta!!!!
Ho dovuto attivare una nuova sim Wind richiedere MNP, fare la mini ricarica ed infine usufruire pure io di un mio codice!!! ASSURDO!:censored::ranting:
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io A.I. 1000: attiva da ieri verso le 20:00. Chissà se il porta un amico funzionerà! Sapede dopo quanto tempo il bonus verrà erogato?
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
All Inclusive 1000 non è compatibile con Porta i tuoi Amici, come è specificato sul sito Wind, se chiami il 155 ti confermeranno che i 3 mesi di chiamate e l'anno di internet non si attiveranno mai, a nessuno dei due.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
All Inclusive 1000 non è compatibile con Porta i tuoi Amici, come è specificato sul sito Wind, se chiami il 155 ti confermeranno che i 3 mesi di chiamate e l'anno di internet non si attiveranno mai, a nessuno dei due.

Peccato! :(
Anch'io l'avevo chiesto più su, ma solo ibm mi rispose ipotizzando di sì.
Non era tanto per me, quanto per il presentante...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Abbiamo un'idea su quanti di NOI sono passati alla 1000? L'offerta di SOS è terminata? Al 155 la offrono ancora?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Io ho all inclusive 1000 e porta un amico. Se arrivata dal 155 non c'è nessun problema.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Hanno attivato la all inclusive 1000 tramite 155 e non tramite codice e negozio Wind.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
Hanno attivato la all inclusive 1000 tramite 155 e non tramite codice e negozio Wind.

Sì ma io ti chiedevo un'altra cosa.
Comunque se non ho capito male, prima hai attivato la PUA e poi la AI 1000? :uh?:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Pua attraverso 4080 si... Io prima ho chiesto quella poi dal 155 la AI.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
Pua attraverso 4080 si... Io prima ho chiesto quella poi dal 155 la AI.

Ok, grazie mille per la precisazione. :)
Io ho fatto il percorso inverso, cioè ho fatto una triangolazione su sim con la AI già attivata, temo non mi funzionerà... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top