Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti, forse fanno prima a scrivere quicallfan ha detto:Mi chiedo quanti tester siamo in totale...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
6.99 di attivazione + 6.99 per il primo mese! Siccome dovrebbero rimborsare l'attivazione ad MNP avvenuta, facci sapere se ti vengono riaccreditati! Sono curioso perché io finora, avendo la portabilità rotta, ovviamente non li ho ancora riavuti indietro...armi ha detto:Oggi è passata la portabilità....ma cominciamo male....dunque 20 euro di credito meno €6,99 per il primo mese di promozione fa €12,01......come mai ne ho solamente €6,02 di credito??
Avresti dovuto chiamare subito il 133 appena messa in funzione la sim e chiedere di attivare il blocco totale, altrimenti come vedi queste truffe sono dietro l'angolo, basta andare sul sito "sbagliato". La storia della "mezza pensione" è un'altra truffa che si sono inventati, praticamente invece di attivarti il blocco totale (che per legge deve essere attivato gratuitamente) hanno provato a venderti l'opzione "security pro" che costa 0.99€.. è un antivirus che include tra le altre cose anche il blocco dei servizi a sovraprezzo. Quindi richiama e insisti nel farti attivare il blocco totale gratuitamente, è un tuo diritto.armi ha detto:Aggiornamento: ho chiamato il 133 e, visto che è la prima volta che è successa questa "cosa" incresciosa, mi hanno riaccreditato i 5 euro...poi ho chiesto il blocco totale di tutti i servizi e numeri a pagamento....mi hanno risposto che l'opzione di blocco è come dire a "mezza pensione" perché se voglio un metodo sicuro devo a mia volta abbonarmi ad un servizio che ha un costo di un (1) euro al mese: assurdo!! Visto che c'ero ho chiesto lumi sui €6,99 dell'attivazione, che doveva essere gratuita, e il tizio mi ha detto: visto che l'attivazione è avvenuta su un "numero provvisorio" per poi fare la portabilità non si può fare più nulla...questa poi!!!
Un'altra cosa che non ho chiesto e che ho scoperto sulla app my3, solo dopo aver riattaccato la chiamata, è che sul numero è attiva l'opzione 4g Lte, come da screenshot...Non si capisce se dovro', in futuro pagare l'euro se vorrò navigare in 4G.....anche perché cè scritto stato di rinnovo non attivo.... e ora scusate ma mi vado a preparare per andare al lavoro....
Il blocco puoi anche attivarlo dall'app, e comunque per legge deve essere gratis, ha cercato di sviarti facendoti attivare la security pro. Il 4G resterà invece gratisarmi ha detto:Aggiornamento: ho chiamato il 133 e, visto che è la prima volta che è successa questa "cosa" incresciosa, mi hanno riaccreditato i 5 euro...poi ho chiesto il blocco totale di tutti i servizi e numeri a pagamento....mi hanno risposto che l'opzione di blocco è come dire a "mezza pensione" perché se voglio un metodo sicuro devo a mia volta abbonarmi ad un servizio che ha un costo di un (1) euro al mese: assurdo!! Visto che c'ero ho chiesto lumi sui €6,99 dell'attivazione, che doveva essere gratuita, e il tizio mi ha detto: visto che l'attivazione è avvenuta su un "numero provvisorio" per poi fare la portabilità non si può fare più nulla...questa poi!!!
Un'altra cosa che non ho chiesto e che ho scoperto sulla app my3, solo dopo aver riattaccato la chiamata, è che sul numero è attiva l'opzione 4g Lte, come da screenshot...Non si capisce se dovro', in futuro pagare l'euro se vorrò navigare in 4G.....anche perché cè scritto stato di rinnovo non attivo.... e ora scusate ma mi vado a preparare per andare al lavoro....
Sì hanno "rilanciato" la mnp.. finalmente direi!callfan ha detto:Oh, forse si è sbloccato qualcosa!
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sì ok ma sono anche arrivati?? solitamente emettono note di credito / rimborsi e poi bisogna stargli appresso mesi per riceverli effettivamente...callfan ha detto:Intanto, 15 minuti fa ho chiamato il 133 per il rimborso relativo al ritardo della MNP e boh, mi ha appena richiamato la stessa operatrice dicendo che avevano già autorizzato l'erogazione e che sarebbero stati 10 giorni lavorativi, quindi 25€ di rimborso Non ho mai visto così tanta celerità nel regalare soldi
Sent from my SM-G973F using Tapatalk