Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non è che magari hanno aggiunto quelle offerte su Next senza specificarlo li?Rimasto tutto esattamente com'era...
Visualizza allegato 4952
Visualizza allegato 4953
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che magari hanno aggiunto quelle offerte su Next senza specificarlo li?
Vero, poi @ginore l'aveva anche scritto! Non ero andato a rileggere scusate!Non saperei. Si parlava di adesione online, non con ricontatto telefonico.
Ma non è per caso che l'offerta a 9,99€ che ti hanno proposto è uguale per tutti gli utenti che hanno il cf su next?2. Il commerciale propone, per chi come il sottoscritto ha il cf su Next, offerte diverse da quelle possibili online e tutte peggiorative (sia come quantitativo di giga che di costo mensile): in particolare il costo è, almeno nel mio caso, pari alla tariffa rimodulato che mi proposero ed io rifiutai andandomene da Vodafone verso altro operatore.
Aggiornamento.
1. Come pensavano tutti nulla è cambiato al gestionale Next.
2. Il commerciale propone, per chi come il sottoscritto ha il cf su Next, offerte diverse da quelle possibili online e tutte peggiorative (sia come quantitativo di giga che di costo mensile): in particolare il costo è, almeno nel mio caso, pari alla tariffa rimodulato che mi proposero ed io rifiutai andandomene da Vodafone verso altro operatore.
3. Non è che dipenda dalla capacità di operare sul nuovo gestionale, sia da chi opera online piuttosto che da chi opera in uno store, Next è proprio la politica di Vodafone: ti faccio rientrare ma alle condizioni che decido io...tanto vedo che brami per ritornare con noi....
Il mio numero principale è stato con questi tipo per 3 settimane, nel 2013, ai tempi dei telefoni basici ad 1 euro se facevi mnp. Dopo quelle 3 settimane iniziai il giro di mnp vs quello che era meglio in quel momento per le mie esigenze, e con quel numero non ci sono mai più tornato. Ebbene, da qualche anno a questa parte hanno iniziato a rompere le palle via sms con la solita offerta da 7 euro, solo quella. Talmente che li bramo...Next è proprio la politica di Vodafone: ti faccio rientrare ma alle condizioni che decido io...tanto vedo che brami per ritornare con noi....
L’ultima buffonata di Vodafone. Ho sempre problemi ad accedere al catalogo Vodafone Club. Sebbene io abbia pagato per Vodafone Club + riesco ad accedere saltuariamente solo a Vodafone Club. Periodicamente mi butta fuori senza motivo. Stamattina richiamo il 190 per avere notizie sulla mia pratica ed esce fuori che non mi riconosce più il numero come numero Vodafone e mi scarica sul 180 dove non mi possono aiutare. Ma questo gestore in che condizioni è???
Stai a rimpiangere Omnitel che non esiste più da oltre 20 anni. Cosa stai rimpiangendo, le pubblicità di Megane Gale?Nel mio caso erano 10 anni che non ero loro cliente, non credo assolutamente al fattore discriminatorio "se vuoi rientrare, le condizioni le decido io".
Ci sono cose che non sapremo mai, ma una cosa è certa: PEGGIO PER LORO.
Omnitel credeva nelle persone, Vodafone è solo un nome senza alcun valore.
Che profonda tristezza!
Stai a rimpiangere Omnitel che non esiste più da oltre 20 anni. Cosa stai rimpiangendo, le pubblicità di Megane Gale?