Utente
- Messaggi
- 165
- Reazioni
- 132
- Punteggio
- 43
Da quello che vedo le segnalazioni qua stanno aumentando quindi è plausibile che gli utenti piano piano vengano migrati.
Comunque win back o meno… il problema di base è che il gestionale non funziona PUNTO. Non vuoi permettermi di attivare win back? Va bene…ma come la mettiamo per l’impossibilità di attivare anche piani di listino come le V Max o il one number?
Poi altra cosa, vi sembra normale che Vodafone mi scriva TUTTI I GIORNI chiedendomi di tornare con un offerta e poi mi venga detto ripetutamente che anche avendo ricevuto il messaggio non posso attivare l’offerta in questione perché non è su next? Allora cosa mi scrivono a fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque win back o meno… il problema di base è che il gestionale non funziona PUNTO. Non vuoi permettermi di attivare win back? Va bene…ma come la mettiamo per l’impossibilità di attivare anche piani di listino come le V Max o il one number?
Poi altra cosa, vi sembra normale che Vodafone mi scriva TUTTI I GIORNI chiedendomi di tornare con un offerta e poi mi venga detto ripetutamente che anche avendo ricevuto il messaggio non posso attivare l’offerta in questione perché non è su next? Allora cosa mi scrivono a fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk