Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Giuseppe75 ha detto:Ciao Gially,
sai che nuove installazione sono previste in sicilia occidentale? trapani e palermo?
grazie!
Giuseppe75 ha detto:Ciao Gially,
sai che nuove installazione sono previste in sicilia occidentale? trapani e palermo?
grazie!
gially ha detto:non è previsto nulla, l'ultimo sito lo hanno realizzato a Lascari (vicino Cefalù) e hanno completato
Giuseppe75 ha detto:Neanche aumento dei flussi o delle portanti?
Ignis.84 ha detto:Gially mi sapresti dire la via e il comune a cui appartiene questa bts? In pratica copre l'ospedale di Agrigento e devo fare una segnalazione in quanto in 3g spuntano le tacche ma sul display non compare la scritta wind non permettendo di chiamare e ricevere chiamate né tantomeno connettersi ad internet. LAC 4509 CID 8407 RNC 585
Grazie! Ho fatto la segnalazione, hanno risposto dall'Albania gli ho dato la LAC e il CID speriamo che abbiano inoltrato la segnalazione, perché questa storia va avanti da mesi e mesi.gially ha detto:È l antenna di Grotte
Ignis.84 ha detto:Buongiorno! Gially tu che sei esperto del campo volevo un tuo parere o è una mia impressione o anche ad Agrigento la situazione é migliorata per quanto riguarda la parte dati