Dal sito wind sezione copertura, Alessandria della rocca (AG) mi risulta coperto. Sarà vero o dato che hanno aggiornato il database ad aprile ci sono i soliti brogli? Poi non capisco come mai wind non aggiorna più i siti della provincia di Agrigento mancano ad es. Cammarata, Joppolo Giancaxio, Raffadali e Santa Elisabetta; per citarne alcune sui 6000 abitanti . Comunque, come dicevo l'altra volta e come leggo qui nel forum wind dove ce ne bisogno tipo nel mio paese, dovrebbe creare una doppia rete perché come copertura indoor non ci siamo proprio, è troppo fuori paese. Questo fatto l'ho segnalato tramite facebook, dicendo come mai non utilizzassero a questo punto i 900 MHz per l'umts e dopo avermi contattato mi hanno detto che semmai avrebbero costruito un altro sito ma sempre con i 2100. Morale non hanno fatto niente di tutto questo, mentre i ripetitori Vodafone spuntano come funghi. E poi tra l'altro collegandosi in Edge oltre ad essere lento fanno + male alla salute rispetto all'umts