Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
pubu ha detto:Ti conviene ospitarli a casa tua ignis
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pubu ha detto:Ti conviene ospitarli a casa tua ignis
Oggi le gru non c'erano, quindi sono libere :m@rio ha detto:Finalmente si sostituisce il carrato Wind Tre di Sciacca stadio, attualmente 2g 3g. Se ignis libera le gru
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Sul nuovo palo, in base ad un accordo di condivisione dovrebbe salire anche vodafone, ma mi sembra che ci sia posto solo per le antenne di un solo gestore.Obert ha detto:Se guardi bene c'é già il palo pronto
Pubu, io abito a Casteltermini in provincia di Agrigento. Qui lo swap è avvenuto nel 2016. In pratica nella BTS in questione hanno sostituito le antenne e hanno aggiunto la B7, rivedendone anche la posizione. Credo che abbiano terminato il lavoro. Se fosse così hanno peggiorato la situazione sia lato ricezione sia lato velocità di connessione.pubu ha detto:Secondo me devi solo avere pazienza come tutti quando si è in fase swap... Soprattutto adeguamento tratta radio... E tiltaggi vari... Prendila con filosofia io ancora aspetto lo swap nel mio paese... Sia fisico che post fisico e immagina c'è qualcuno che sta molto peggio ahahaha
Minkia 2016?eh no allora c'è qualcosa che non va... Comunque dalle foto vedo che la bts è molto distante dal paese e che copre una bella vallata quindi qua si parla di ottimizzazione di tilt anche e assicurati nn abbiano cambiato qualche ponte radio ancheIgnis.84 ha detto:Pubu, io abito a Casteltermini in provincia di Agrigento. Qui lo swap è avvenuto nel 2016. In pratica nella BTS in questione hanno sostituito le antenne e hanno aggiunto la B7, rivedendone anche la posizione. Credo che abbiano terminato il lavoro. Se fosse così hanno peggiorato la situazione sia lato ricezione sia lato velocità di connessione.
Pubu parlo della AG327, in linea d'aria non è molto distante, nello stesso punto con la B7 ho questi valori:pubu ha detto:Minkia 2016?eh no allora c'è qualcosa che non va... Comunque dalle foto vedo che la bts è molto distante dal paese e che copre una bella vallata quindi qua si parla di ottimizzazione di tilt anche e assicurati nn abbiano cambiato qualche ponte radio anche
Aspetta un mesetto esagerando e poi trai le conclusioni e se va male chiedi spiegazioni se possibileIgnis.84 ha detto:Pubu parlo della AG327, in linea d'aria non è molto distante, nello stesso punto con la B7 ho questi valori:
È la B3 a dare problemi del 1° e del 2° settore, forse si interferiscono fra di loro.
Vedremo come andrà, ma segnalare eventualmente al 155 non ne vale la pena.pubu ha detto:Aspetta un mesetto esagerando e poi trai le conclusioni e se va male chiedi spiegazioni se possibile
Ma Ilblago non aveva segnalato?Ignis.84 ha detto:Vedremo come andrà, ma segnalare eventualmente al 155 non ne vale la pena.
Sì, aveva segnalato ma la mia preoccupazione è che lascino tutto invariato.Simone97 ha detto:Ma Ilblago non aveva segnalato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta un po’ e vedi come va, al massimo chiedi di segnalare di nuovoIgnis.84 ha detto:Sì, aveva segnalato ma la mia preoccupazione è che lascino tutto invariato.
Il bello è che molto spesso non aggrega più tra B3 e B20...Simone97 ha detto:Aspetta un po’ e vedi come va, al massimo chiedi di segnalare di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
swap nel 2016???????Ignis.84 ha detto:Qui lo swap è avvenuto nel 2016.
Nel 2017eXtasy ha detto:swap nel 2016???????
Abbi pazienza, ci stanno lavorandoVulcano87 ha detto:Ma su Catania e provincia, si procede ancora a rilento?