Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Speriamo procedano spediti:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Brancaccio zona forum, vicino al centro commerciale Forum appunto, così mi ha risposto.ibm17 ha detto:Ma dov'è?
È apparsa su LTE italy, intanto hanno aggiunto la B7.Ignis.84 ha detto:Brancaccio zona forum, vicino al centro commerciale Forum appunto, così mi ha risposto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Ho notato che in diversi comuni agrigentini hanno acceso la B7, quindi il lavoro di ZTE non è ancora finito. Chissà se verrà espansa anche su quelle nissene.
Ignis.84 ha detto:Su alcune BTS dell'area est di Palermo hanno iniziato ad accendere la B1:
pomico ha detto:Dopo l'accensione delle bande 1, 3, 7, 20 in un sito lo switch si può considerare completato?
Ignis.84 ha detto:Come mai non hanno acceso il 4G sulla AG050 di Castronovo di Sicilia? Forse mancano le autorizzazioni?
Ho capito, il discorso è che dato che hanno swappato quelle appunto dell'area est di Palermo potevano swappare anche questa, tranne che non l'abbiano già fatto e magari resta da accendere solo il 4G e per il momento non hanno le dovute autorizzazioni.ibm17 ha detto:Da quello che vedo rientra nel cluster dei siti di Palermo e non di Agrigento pur avendo codice AG. Forse dipende da questo...
Ma per adesso la bts di montelepre cosa trasmette? 3g 2100 e 2g 900? E la vecchia bts sopra giardinello è ancora in funzione ? Grazie.Funtribe ha detto:Anche nella mia zona nel palermitano ovest sono rimaste BTS senza 4G, vedi Montelepre per esempio, che dovrebbe avere tutto pronto per l'accensione ma probabilmente si attende qualche autorizzazione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Beh sì sono tutte le bande che hanno a disposizione attualmente sul 4G. Ma ci sono siti che anche a swap completato non avranno una o più bande per esigenze/limiti particolari.