- Reazioni
- 2,170
- Punteggio
- 113
Ho avuto conferma che la segnalazione é stata girata. Ho inviato anche le tue foto e screenshot.Ignis.84 ha detto:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho avuto conferma che la segnalazione é stata girata. Ho inviato anche le tue foto e screenshot.Ignis.84 ha detto:
Ok, grazie!ilblago81 ha detto:Ho avuto conferma che la segnalazione é stata girata. Ho inviato anche le tue foto e screenshot.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Mamma mia ma quante volte tornano a lavorare sullo stesso impianto? assurdo.Ignis.84 ha detto:Oggi i tecnici sono di nuovo al lavoro, qualcuno gli dica di riconfigurare le antenne riportandole alla posizione antecedente all'ultima configurazione :
![]()
Ignis.84 ha detto:Comunque i tecnici sono di nuovo al lavoro sulla AG327
Molto travagliato...ibm17 ha detto:Un parto...
Ancora?? hahahaha assurdo davvero.Ignis.84 ha detto:Comunque i tecnici sono di nuovo al lavoro sulla AG327
Minchia sembra una comicaIgnis.84 ha detto:Comunque i tecnici sono di nuovo al lavoro sulla AG327
Ti conviene ospitarli a casa tua ignisIgnis.84 ha detto:Molto travagliato...
Se guardi bene c'é già il palo prontoeXtasy ha detto:E al suo posto? sale su un traliccio dell' illuminazione dello stadio? fanno un sito fisso con palo??