Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
Secondo me è quasi tutto il paese a trovarsi tra due settori:


9d06f7cad209de390b8624c08bfcd198.jpg


b80f0f7e9b8f7b9ac876ef2c36da3292.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,188
Reazioni
1,716
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ho notato un'altra cosa da quando hanno messo mano alla BTS AG327 del mio paese; praticamente mentre prima nella parte bassa si agganciava la AG039, adesso si aggancia la AG327 sempre con il 2° settore della B3. Questo ha portato anche ad un calo importante del SNR della AG039. Addirittura quando ci si trova in prossimità della BTS (AG039) si aggancia la AG327, praticamente (la AG039) serve solo per fare ombra... Davvero credono di lasciare tutto invariato?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

io ho segnalato e mandato le tue foto.
Altro non posso fare.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
io ho segnalato e mandato le tue foto.
Altro non posso fare.
Di questo ti ringrazio, era solo per farvi capire com'è la situazione adesso.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Ed ecco a sinistra il nuovo traliccio di Sciacca stadio con pannelli e microlink, dovrebbe rimpiazzare il carrato a sinistra. Ma i pannelli non mi sembrano Mobi. In base ad un accordo di cositing nello stesso sito dovrebbe andare anche vodafone.
c39cad8ae3c19819edc58b2bba562b3c.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
m@rio ha detto:
Ed ecco a sinistra il nuovo traliccio di Sciacca stadio con pannelli e microlink, dovrebbe rimpiazzare il carrato a sinistra. Ma i pannelli non mi sembrano Mobi. In base ad un accordo di cositing nello stesso sito dovrebbe andare anche vodafone.
c39cad8ae3c19819edc58b2bba562b3c.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Visti di profilo non si capisce molto che pannelli siano, se riesci fai una foto più ravvicinata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
6
ma cosa è successo al sito lteitaly.it che non si apre da questa mattina,sapete qualcosa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,767
Reazioni
1,643
Punteggio
113
tamara ha detto:
ma cosa è successo al sito lteitaly.it che non si apre da questa mattina,sapete qualcosa?

Problemi di hosting non raggiungibile con alcuni provider.
Non dipende dal sito, il problema comunque dovrebbe essere in fase di risoluzione.
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Simone97 ha detto:
Visti di profilo non si capisce molto che pannelli siano, se riesci fai una foto più ravvicinata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cambiato angolazione ma più vicino di così non posso andare. Aspetteró che compaia su LTE Italy
aa066c340c8b6afbb6158dcc419caf00.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
m@rio ha detto:
Ho cambiato angolazione ma più vicino di così non posso andare. Aspetteró che compaia su LTE Italy
aa066c340c8b6afbb6158dcc419caf00.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non si capisce, non so dirti se siano mobi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
Segnalo inizio swap a Palermo città .... visti operai a lavoro su bts quartiere brancaccio.... a quanto pare dunque hanno cominciato dalla zona est della città
 
Top