G
gially
Guest
E ci credo che con tim facevi 20 mega in 4g, tra il 2012 e il 2014 c'è stata una migrazione di massa a Palermo di parecchi utenti Wind delusi dalle prestazioni, adesso le cose sono notevolmente migliorate, ma Palermo rimane la tipica città in cui Wind dovrebbe investire sempre e cmq...le altre zone citate sono tutte coperte dal 4g tranne CinisiSalvoPA84 ha detto:ciao a tutti, sono da pochi giorni tornato in wind dopo 5 anni (mi hanno fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare) volevo sapere però le vostre testimonianze su come si comporta la rete in Sicilia occidentale in particolare in provincia di Palermo (Montelepre,Partinico,Terrasini,Cinisi,Trappeto,Balestrate...queste sono le zone che bazzico di solito
). Per adesso sono in pausa lavorativa è ho potuto provare la rete solo a Palermo città dove devo dire che funziona tutto molto bene, 4g molto performante con speed test sui 65mega in download e 20 in up (superiore a quelli che facevo con Tim prima che andava a circa 20 in down e 5 in up), è presente anche il 3g 900 che aiuta molto indoor.
Appena riprendo a lavorare proverò personalmente le prestazioni della rete ma intanto mi piacerebbe avere qualche testimonianza da chi è già wind e frequenta/ha frequenatato queste zone così anche da confrontarci.....
Secondo la mappa di copertura ufficiale questa zona della Sicilia è tutto un "arancione scuro" il che fa presagire 4g dovunque.....ma sappiamo bene come sono ottimistiche le mappe dei gestori![]()
Tapatalkato dal mio Z5 Compact