Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
gially ha detto:
Hanno completato con l'installazione del palo, torneranno settimana prossima per completare il sito con apparati ed antenne

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah ecco. Oggi salendo a Gioiosa Guardia ho visto da vicino. Facci sapere allora:)
 
G

gially

Guest
alkamar ha detto:
Ah ecco. Oggi salendo ho visto da vicino. Facci sapere allora:)
Più facile che sarai presente tu io settimana prossima lavoro a Catania

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
gially ha detto:
Più facile che sarai presente tu io settimana prossima lavoro a Catania

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Prossima settimana vado via purtroppo, nel caso vedessi qualcosa pubblico qui
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Uarfnc di Tre:

102f9c9cc48c77f4c765a57811f8cefc.jpg


4a5a951ae7b02e663ea07f38ebfbb45e.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,622
Punteggio
113
Obert ha detto:
No, Horse Mobile :p

:lol: :lol: e vai veloce come un cavallo! :p

Comunque ignis, da questa distanza si capisce poco o nulla. Avrei anche fatto fatica a distinguere quanti gestori ci sono su...
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
:lol: :lol: e vai veloce come un cavallo! :p

Comunque ignis, da questa distanza si capisce poco o nulla. Avrei anche fatto fatica a distinguere quanti gestori ci sono su...
Allora poi vado a scattare una foto da vicino.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Cominciato il full swap sui siti Wind in provincia di Ragusa, in basso uno dei siti dove mi trovavo oggi, a breve swap anche dei siti ex h3g
832052b787f294247cf793dfa763fdd9.jpg
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
Quelle sei RRU a sinistra mi sembrano non siano mai comparse in altre foto, a cosa servono? Ci vuole una RRU per frequenza per ogni settore?
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
i3b ha detto:
Quelle sei RRU a sinistra mi sembrano non siano mai comparse in altre foto, a cosa servono? Ci vuole una RRU per frequenza per ogni settore?

Mi quasi rispondo da solo: vedo quattro cavi uscire dalle RRU di sinistra, che siano tre per la b3 e tre per la b7 entrambe con MIMO 4x? Quelle a destra allora sono sopra per i 2100 MHz e sotto 800 e 900 come si era già visto in altre foto... Possibile?
 
Top