Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vai a chiedere no?gially ha detto:vediamo se nel frattempo il sito del mio paese che sta per essere traslocato avrà direttamente tutto ZTE oppure rimandano al Q2 2018:
Quelli che vedi sono incaricati ad alzare il palo e basta, apparati ed antenne è in appalto ad un'altra ditta cmq domani chiedo a Galata direttamenteilblago81 ha detto:Vai a chiedere no?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
No 3 ha solo un carrato da tutt'altra parte che dismetteranno a breve perché Wind poco distante ha fatto un nuovo palo 5 anni faeXtasy ha detto:quindi palo tutto nuovo. 3 non aveva nulla li in zona da sfruttare? Scusa ma sono curioso
gially ha detto:vediamo se nel frattempo il sito del mio paese che sta per essere traslocato avrà direttamente tutto ZTE oppure rimandano al Q2 2018:
Ah sei ancora qui? Bene, a me la foto l ha mandata il progettista perché ero a Catania, se ti capita di passare domani non so se troverai qualcuno, cmq ammettilo non è più bello il palo che ho progettato io poco più sotto? Talmente copre bene che ho convinto Vf a traslocarealkamar ha detto:L'ho visto oggi pomeriggio da sotto!
Nessuna delle due, ho visto il progetto e metteranno la "solita" Mobi, magari più avanti separeranno le bande su due antenne (e sarebbe pure ora!)giovax ha detto:Due sbracci per settore? Già si portano avanti per un secondo operatore? O seperano le bande in due pannelli?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Ah sei ancora qui? Bene, a me la foto l ha mandata il progettista perché ero a Catania, se ti capita di passare domani non so se troverai qualcuno, cmq ammettilo non è più bello il palo che ho progettato io poco più sotto? Talmente copre bene che ho convinto Vf a traslocare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Floresta è e sarà sempre la bestia nera di vf, no link radio, tim non ha mai dato i flussi e ora che ha la fibra non la cede, hanno installato le antenne almeno 7/8 anni fa ma sono rimasti "fregati", Wind si è fatta il suo palo ma è solo GSM per lo stesso problema di Vf, ma almeno ha copertura......castell'umberto ok Vf che ha il 4g tim deve ancora aggiornare il sito, ma dovrebbe coprire da Ficarra e/o Raccuja, a Tortorici invece alla pari sul 4g perché Vf ha traslocato il suo sito 3 anni fa, sul 3g meglio tim perché ha il sito in più della centrale poco distante dal centro storicoalkamar ha detto:Sì, il tuo è più bello Non so se passo domani, sto girando in zona. Oggi Floresta (nessuna copertura con Vf), Castell'Umberto e Tortorici. Se passo ti dico..
gially ha detto:Floresta è e sarà sempre la bestia nera di vf, no link radio, tim non ha mai dato i flussi e ora che ha la fibra non la cede, hanno installato le antenne almeno 7/8 anni fa ma sono rimasti "fregati", Wind si è fatta il suo palo ma è solo GSM per lo stesso problema di Vf, ma almeno ha copertura......castell'umberto ok Vf che ha il 4g tim deve ancora aggiornare il sito, ma dovrebbe coprire da Ficarra e/o Raccuja, a Tortorici invece alla pari sul 4g perché Vf ha traslocato il suo sito 3 anni fa, sul 3g meglio tim perché ha il sito in più della centrale poco distante dal centro storico
gially ha detto:Nessuna delle due, ho visto il progetto e metteranno la "solita" Mobi, magari più avanti separeranno le bande su due antenne (e sarebbe pure ora!)
Hanno completato con l'installazione del palo, torneranno settimana prossima per completare il sito con apparati ed antennealkamar ha detto:@gially oggi non c'era nessuno, né stamattina né poco fa di ritorno da San Marco D'alunzio