Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Nuovamente grazie.ibm17 ha detto:Non è possibile, è un nativo Wind per forza di cose. Gli ex 3 avranno codifica Wind a partire dal CL300 in su...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nuovamente grazie.ibm17 ha detto:Non è possibile, è un nativo Wind per forza di cose. Gli ex 3 avranno codifica Wind a partire dal CL300 in su...
Non usare piu netmonitor ma usa netmonster è meglioIgnis.84 ha detto:Ho notato adesso questa variazione di LAC, non so da quanto tempo è che variata.
Mi sa che per la PA 129 è un errore di Netmonitor.
Mario è da un bel po' che non ci vado, se dovessi andarci ti aggiornerò.m@rio ha detto:@ignis sai per caso se in fase di swap hanno aggiornato al 4g le micro presenti all interno del centro commerciale "Valle dei templi"?
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Effettivamente vedo una b3 posizionata all interno del centro commerciale.eXtasy ha detto:Nella mappa di Alex non dovrebbero comparire se sono state aggiornate?
Ma a Sutera c'è copertura 4g?Ignis.84 ha detto:Per quanto riguarda i comuni limitrofi al mio mancano ancora: Campofranco, BTS non ancora swappata, Acquaviva Platani swappata, ma non hanno accesso ancora il 4G e Mussomeli, 4G attivo da molto tempo, ma anch'essa non ancora swappata.
Credo di sì, per quanto riguarda la parte ovest di Sutera, dovrebbe essere coperta grazie al ripetitore situato in prossimità della stazione ferroviaria di Campofranco.m@rio ha detto:Ma a Sutera c'è copertura 4g?
Ma Sutera non ha bts dedicata? Nemmeno 3g?Ignis.84 ha detto:Credo di sì, per quanto riguarda la parte ovest di Sutera, dovrebbe essere coperta grazie al ripetitore situato in prossimità della stazione ferroviaria di Campofranco.
m@rio ha detto:Ma Sutera non ha bts dedicata? Nemmeno 3g?