A
Albemix
Guest
wireless ha detto:Salve a tutti. Con l'aiuto dele vosre informazioni e conoscenze potreste indicarmi se su questa BTS Wind (Leonforte) la TIM è in co-siting? Io mi sono fatto una mia idea ma leggendo su questo sito ho notato che qualcuno lo capisce anche dal tipo di antenne utilizzate. Ciao a presto.
Ciao wireless, nel carrato si vedono i pannelli più in alto e sono i classici tribanda con RET (piccolo pomello quadrato a sx) per la parte dell'Umts usati da Wind. Alla base del sito poi vedo il cabinet nero NSN che Wind utilizza dalle tue parti (qui da me è usato da Tim e Vodafone). Sotto alle celle di Wind (dall'altra parte) intravedo due pannelli, potrebbero essere di Tim ma dovresti avvicinarti di più al sito e fare più foto sui vari apparati più un pò di zoom sui pannelli così da capire meglio se si tratta di Tim e quali tecnologie ci sono attive. Il link radio è il classico Ericsson (modello meno recente più sottile e piccolo). Wind va bene come velocità? Noto anche che è presente il palo Telecom (quello bianco).
Il netmonitor che dice?.
Saeuti
Albemix