G
gially
Guest
due nuovi siti: uno a pedara (CT) e uno a Licata (AG).....dopo il piemonte è la regione in cui si attiva di più
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:E per dire la Valle d'Aosta, che non si nomina mai come è messa?
Le gallerie della nuova CT-SR sai se e quando verranno coperte?gially ha detto:Tu puoi conoscere Molino e San Pier Niceto, le altre sono tutte dalle mie parti....inoltre stiamo per completare la copertura di tutte le gallerie della Palermo-Messina
gially ha detto:Molto, non puoi attivare 2 siti all'anno quando gli altri ne attivano almeno il triplo di te
Noid ha detto:Allora è chiaro che gli altri vadano più veloce avendo già i siti. ^_^
Nicola ha detto:Le gallerie della nuova CT-SR sai se e quando verranno coperte?
gially ha detto:Ti sbagli io sto parlando di nuovi siti, costruiti ex-novo, di siti già esistenti aggiornati al 3g solo nella mia provincia wind nel 2011 ne ha aggiornati una trentina