Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

G

gially

Guest
due nuovi siti per Catania Centro (vediamo se riusciamo a togliere clienti a Vodafone)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,615
Punteggio
113
Installati e andati on-air contemporaneamente 2 siti? Wow!
 
G

gially

Guest
secondo me devono fare numero entro il 31 dicembre quindi in questo periodo fanno il più possibile
 
G

gially

Guest
concordo in pieno, infatti vodafone a Palermo si sta mettendo letteralmente a 90° gradi pur di recuperare clienti....
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
m@rio ha detto:
Catania regno di Vodafone e Palermo regno di Wind.

la scorsa settimana ero proprio a Catania, navigavo con la scheda 3G Vodafone in una città che dovrebbe essere servita dal servizio a 43,2Mbps però non ho mai superato il mezzo mega in zona aeroporto, niente da dire invece sulla copertura nel capoluogo. Forse ci sono talmente tanti clienti che c'è una congestione che talvolta non mi permetteva di sfogliare semplici pagine web...
 
G

gially

Guest
visto che da me non si fermano mai segnalo due nuovi siti a Falcone e Militello Rosmarino (li avevo già annunciati) più aggiornamenti UMTS per Barcellona Pozzo di Gotto (era rimasto solo un sito senza UMTS) + rometta superiore, scaletta zanclea e villafranca tirrena

sui siti nuovi ringrazio gli rf vodafone per aver dato l'ok per l'operazione di sharing :)
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
visto che da me non si fermano mai segnalo due nuovi siti a Falcone e Militello Rosmarino (li avevo già annunciati) più aggiornamenti UMTS per Barcellona Pozzo di Gotto (era rimasto solo un sito senza UMTS) + rometta superiore, scaletta zanclea e villafranca tirrena

sui siti nuovi ringrazio gli rf vodafone per aver dato l'ok per l'operazione di sharing :)
News per Novara di Sicilia????Quale antenna a Barcellona in che zona?
 
G

gially

Guest
a barcellona solo un'antenna era rimasta senza umts ed era quella di vico medici, per novara ho chiesto agli rf di zona, quando mi rispondono ti faccio sapere
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao gially,

da qualche giorno la bts che copre Caltavuturo in provincia di PA funziona malissimo, tempo fa mi dicesti che era in condivisione con il ripetitore Rai, sai cosa è successo?

Grazie ancora!
 
G

gially

Guest
manco due settimane e mi ritrovo con almeno una decina di siti attivati in Sicilia: 5 in provincia di Messina (e sono siti che aumenteranno la percentuale di copertura di territorio e popolazione), 4 a Palermo, 1 ad Agrigento e 1 a Catania
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Posso sapere dove si trova la nuova bts di Agrigento?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Certo che NO! semplicemente perchè te l'avevo già preannunciata e siccome è dalle tue parti dovresti saperlo! :p

bye
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
gially ha detto:
manco due settimane e mi ritrovo con almeno una decina di siti attivati in Sicilia: 5 in provincia di Messina (e sono siti che aumenteranno la percentuale di copertura di territorio e popolazione), 4 a Palermo, 1 ad Agrigento e 1 a Catania

provincia di Messina dove esattamente?
 
G

gially

Guest
Tu puoi conoscere Molino e San Pier Niceto, le altre sono tutte dalle mie parti....inoltre stiamo per completare la copertura di tutte le gallerie della Palermo-Messina
 
G

gially

Guest
ecco due foto di due nostri nuovi siti: ME265 (FALCONE) sharing Vodafone, le nostre antenne sono le più "nuove":




e ME268 (Militello Rosmarino), classico palo con ballatoio, unico settore con una Powerwave 7785 installata (GSM+UMTS):



aggiornamenti all'UMTS per Saponara, e per la seconda antenna del mio paese

P.S. in questo momento in Sicilia Wind ha copertura UMTS al pari di Tim e Vodafone e considerati i prossimi aggiornamenti a breve dovrebbe diventare il primo operatore
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
P.S. in questo momento in Sicilia Wind ha copertura UMTS al pari di Tim e Vodafone e considerati i prossimi aggiornamenti a breve dovrebbe diventare il primo operatore

Per curiosità, H3G è molto indietro rispetto agli altri 3?
 
Top