gially86 ha detto:
è stato attivato nella giornata di ieri CL067 ad Acquaviva Platani (3 settori gsm + 3 umts), uno dei settori dovrebbe essere incaricato a coprire la zona d'ombra che hai segnalato, se ti vuoi fare un giro per vedere l'antenna vai sul sito Vodafone
Diversi giorni fa, ho potuto costatare la copertura nel tratto evidenziato nell'immagine. La copertura è migliorata moltissimo. Lo stesso tratto era coperto da vodafone da più di 10 anni. Wind ha finalmente coperto da poco come hai riferito, coprendo un buco importante.
Visualizza allegato 627
Proprio oggi, invece, ho costatato il punto evidenziato precedentemente, ho verificato la copertura con due telefon,i uno Nokia n97 mini, l'altro Alcatel one touch 511. Con Celltrack, ho visualizzato la cella di Acquaviva Platani con N97, in alcuni punti. La copertura è un pò migliorata ma di pochissimo. Comunque ci accontentiamo!
Visualizza allegato 628
Ho percorso la strada evidenziata di seguito e non è coperta abbastanza bene, per non dire quasi niente dai 4 operatori.
Visualizza allegato 629
Poi, nella stazione di Campofranco in territorio Casteltermini, ho notato che la bts di cui parlavo nel post precedente è Wind come da conferma nel database. Cmq, in quella zona era buona la coperura si poteva coprire il tratto evidenziato sopra, nell'altra immagine, ma forse è stato fatto per coprire le zone della strada provinciale che va verso Milena.
Ho notato più di un anno fa, l'istallazione di ripetitori lungo le tratte ferroviare, ma non ho capito ke ripetitori fossero. Sono di operatori mobili o per connessioni della FS?
Non fate caso ai nomi dei file
Cmq tutto sommato, Wind ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro. Di questo passo per il 3g supererà gli altri operatori!