G
gially
Guest
mi sa proprio che sono andato giorno 17 luglio, c'era un problema di rete oppure è stata messa on-air subito dopo?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially86 ha detto:Mi correggo sono andato giorno 24 e il telefono non agganciava né rete 2g né 3g
Supertech ha detto:Boh. Strano. Problemi mi risultano il we precedente. In ogni caso e' un sito di vecchia data, non e' andato onair di recente.
Amico.83 ha detto:Raga è ormai da più di 10 anni che Wind non ha mai coperto questo tratto segnalato da me in rosso nella mappa. Come si può fare richiesta a Wind per coprire la tratta?
Visualizza allegato 608
http://imageshack.us/photo/my-images/846/coperturawind.png/
Mappa orginale:
http://maps.google.it/maps?q=castel...pn=0.133561,0.307274&gl=it&sqi=2&vpsrc=6&z=12
gially86 ha detto:è stato attivato nella giornata di ieri CL067 ad Acquaviva Platani (3 settori gsm + 3 umts), uno dei settori dovrebbe essere incaricato a coprire la zona d'ombra che hai segnalato, se ti vuoi fare un giro per vedere l'antenna vai sul sito Vodafone
Amico.83 ha detto:Ti ringrazio dell'aggiornamento ! In effetti dal mio paese si vede il ripetirore vodafone e settimane fa avevo notato un altro traliccio accanto, però non ero sicuro che fosse una bts e mi chiedevo "può essere che wind abbia istallato una bts o meglio un node-b? In quanto a Mussomeli era presente l'umts ma il segnale non arrivava. Devo vedere adesso se arriva il segnale umts perchè fino a pochi giorni fa non arrivava. Ho notato pure che nella stazione di Campofranco che poi non capisco come mai se è in territorio di Casteltermini abbiano messo all'epoca il nome di Campofranco ma cmq hanno istallato una bts da pochi mesi ma non riesco a capire a quale operatore appartiene se posso vado a fare una foto e la posto!
eXtasy ha detto:Che significa in fase di test? Che tipo di test?
Ignis.84 ha detto:Saltata la rete Wind nel mio paese (Casteltermini (AG)! Capisco che piove intensamente ma gli altri operatori non hanno problemi di questo genere!