A
Albemix
Guest
Cavolo pochissimi abitanti!!!! Bene bene per Wind che ha aggiornato all'umts la bts. Da me c'è un comune di 500 abitanti (Laghi) ma c'è solo una bts Vodafone.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially86 ha detto:(altre fonti di cui non cito il nome mi hanno detto che l'accordo tra wind e vodafone non verrà rinnovato perchè c'è stato un notevole abuso di siti wind sfruttati da vodafone)
gially86 ha detto:se la wind avesse un pò d'interesse non ci metterebbe molto a condividere il sito con vodafone nel caso del comune di Laghi....per adesso ho notato soltanto che questi accordi di cositing stanno giovando solo a vodafone che in un anno e mezzo ha ampliato notevolmente la sua rete....(altre fonti di cui non cito il nome mi hanno detto che l'accordo tra wind e vodafone non verrà rinnovato perchè c'è stato un notevole abuso di siti wind sfruttati da vodafone)
Solo una precisazione Albe, Laghi ha solo 128 abitanti, ed è il comune più piccolo del Veneto !!!Albemix ha detto:Cavolo pochissimi abitanti!!!! Bene bene per Wind che ha aggiornato all'umts la bts. Da me c'è un comune di 500 abitanti (Laghi) ma c'è solo una bts Vodafone.
Saeuti
Albemix
gially86 ha detto:per adesso ho notato soltanto che questi accordi di cositing stanno giovando solo a vodafone che in un anno e mezzo ha ampliato notevolmente la sua rete....(altre fonti di cui non cito il nome mi hanno detto che l'accordo tra wind e vodafone non verrà rinnovato perchè c'è stato un notevole abuso di siti wind sfruttati da vodafone)
qam ha detto:Solo una precisazione Albe, Laghi ha solo 128 abitanti, ed è il comune più piccolo del Veneto !!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Laghi_(Italia)
Lo so perché ho antenati da lì...
Ciao!
naco ha detto:E quanti flussi per nodeb hanno messo?
gially86 ha detto:avendo a disposizione un week end non di lavoro ho fatto un giretto alle Isole Eolie, visitando Panarea ho avuto modo di constatare che incredibilmente Vodafone non ha un proprio sito (e nanche in sharing) mentre Tim (2 antenne) e Wind (1 antenna) assicurano la piena copertura dell'isola anche in UMTS....a Stromboli sono presenti invece tutti e tre gli operatori con un'antenna a testa e tutte aggiornate all'UMTS...