- Messaggi
- 26,883
- Reazioni
- 1,768
- Punteggio
- 113
Ignis.84 ha detto:Mi chiedevo se altri operatori l'abbiano già implementato.
TIM sì. Vodafone non mi sembra.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Mi chiedevo se altri operatori l'abbiano già implementato.
Mi sembra una previsione molto ottimistica. Trapani è in cantiere da ottobre/novembre e non hanno ancora finito.tamara ha detto:sembra che Palermo vada più veloce di Catania o sbaglio? vedo tutto fermo da una 15ina di giorni,nessuna novità sono gia 3 mesi che hanno iniziato,quando pensate che finiranno i lavori a giugno?
Funtribe ha detto:Mi sembra una previsione molto ottimistica. Trapani è in cantiere da ottobre/novembre e non hanno ancora finito.
Soprattutto con Ericsson anche se attivano la rete unica, alcuni impianti rimangono senza banda e altre ottimizzazioni per mesi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Orazio ha detto:Ho notato anch'io che Palermo va più veloce, spero si diano una mossa anche qui a Catania e provincia. La rete funziona abbastanza male, troppi siti con soltanto B20 e a volte qualche problema in chiamata.
dove?Funtribe ha detto:Finalmente ci siamo!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
MontelepreDeathRa ha detto:dove?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Vulcano87 ha detto:Ciao, ma quindi su Catania e provincia qualcosa si muove per quanto riguarda lo swap della rete? Io sono cliente Iliad e soprattutto a casa mia, da circa un mese e mezzo 4G+ sparito, mi da solo il 4G che però 4G non è, che specialmente durante la giornata arriva a non più di 1 mega effettuando uno speedtest, controllando su lteItaly ho visto che il mio comune di residenza e l'intera provincia di Catania risultano essere "in progress" per quanto riguarda lo swap wind, secondo voi, ci sono buone possibilità che l'intera provincia possa essere swappata entro l'inizio/fine dell'estate?
Già, io con Iliad lato fonia eccellente, lato connessione dati, da un mese circa a casa mia situazione penosa, durante il giorno è praticamente impossibile navigare, se non avessi il wifi a casa, avrei già (a malincuore), cambiato operatore.tamara ha detto:La vedo dura,anche perchè è un pò di tempo che non aggiornano più la provincia di CT, anch' io pensavo che entro l'estate si smuoveva qualcosa ma da come ho sentito un pò in giro per l'estate saremo ancora in altomare,io spero di no altrimenti mi tocca lasciare sia la wind che iliad che prima andavano discreti adesso malissimo
Sempre bene ricordare che ran sharing non equivale in tutto e per tutto ad essere su rete diretta Wind Tre visto che i cap ci sono.Vulcano87 ha detto:Già, io con Iliad lato fonia eccellente, lato connessione dati, da un mese circa a casa mia situazione penosa, durante il giorno è praticamente impossibile navigare, se non avessi il wifi a casa, avrei già (a malincuore), cambiato operatore.