Ottima notizia, sono già visibili su lteItaly o cellmapper?Orazio ha detto:Finalmente Ericsson sembra stia lavorando più velocemente, con l'aggiornamento di oggi ho visto tante nuove B3 a Catania, e alcune anche a Paternò
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottima notizia, sono già visibili su lteItaly o cellmapper?Orazio ha detto:Finalmente Ericsson sembra stia lavorando più velocemente, con l'aggiornamento di oggi ho visto tante nuove B3 a Catania, e alcune anche a Paternò
Vulcano87 ha detto:Ottima notizia, sono già visibili su lteItaly o cellmapper?
Ok grazie.Orazio ha detto:Sono visibili su lte Italy
Ignis.84 ha detto:È in corso la sostituzione dei pannelli sulla AG327:
ibm17 ha detto:Ormai i tecnici hanno preso residenza su questa BTS, sono sempre lì
Ignis.84 ha detto:secondo te accenderanno la 2600?
Ok, grazie.ibm17 ha detto:Può darsi, se vengono a mettere le Mobi è probabilissimo.
Ignis.84 ha detto:Eventualmente dovessero implementarla quale pannello supporta la 2600 il Mobi?
Quello che noto è che mentre prima nella mia abitazione ero coperto dal primo settore in B3, adesso aggancio anche il secondo sempre in B3 e questo naturalmente succede anche in altri lughi come ad es. la piazza. Per quanto riguarda la B20 invece la situazione è rimasta invariata. Dal 31 maggio al 2 giugno si svolgerà la festa di S. Croce e come ogni anno ci sarà una mole di persone, l'anno scorso era saltata la CA e in download si navigava a 1 mbps. Vedremo come si comporterà quest'anno. In teoria non dovrebbero esserci particolari problemi considerando il fatto che hanno aggiunto la B1, certo che se accendessero la B7 sarebbe ancora meglio, chissà.ibm17 ha detto:Sì ma anche la cellmax che aveva prima 3 supporta i 2600 (senza 4x4 però). Chissà perché questo cambio...
Speriamo che stiano accelerando un po', intanto a Paterno', mi pare di aver visto su lte Italy che su 10 bts Wind, 6 siano state già swappate o comunque sono in fase di swap.Orazio ha detto:Forse ad Acireale si sta muovendo qualcosa, mentre tornavo da lavoro ho visto stavano facendo degli scavi, e c'erano anche dei furgoni bianchi nelle vicinanze di una bts Wind (440074)