gially ha detto:non puoi sbagliare perchè compare il nome utente di chi li ha rilevati, ma non è questo il punto per me li puoi posizionare tranquillamente come ho detto prima, ma lo devi fare con criterio, guarda ad esempio questo di Bronte dove lo hai messo
pertanto o utilizzi un grado maggiore di accuratezza quando li posizioni oppure fai riferimento al sito lteitaly dove sono già stati tutti posizionati correttamente
beh, io ho posizionato solo quello di Maletto e quello di Passo Zingaro. Fra l'altro ne conosco benissimo la posizione e non penso fossero posizionati a "cazzo di cane".
So che appare il nome, ma devi andare a guardare. Dal momento che io avevo mappato la zona, non appena li ho visti apparire li ho posizionati, senza andare a controllare il nome di chi li aveva rilevati. Non ho toccato volontariamente il CT185, non ne avevo motivo, visto che era già stato posizionato li da te da quando tempo.. due anni? Probabilmente visto che ho usato un tablet lo avrò spostato trascinandolo per errore.. mea culpa.
Comunque in ogni caso non penso proprio che a te possa andare bene se li posiziono io, altrimenti avresti potuto benissimo usare un altro tono, invece di usare un tono brusco e un linguaggio scurrile.
Vorrà dire che per il futuro eviterò di posizionare dei siti, anzi forse eviterò del tutto di mappare. Discorso chiuso.
Buona giornata.