Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottima notizia ma ad Isola delle Femmine non hanno tenuto il sito h3g che si trova nella parte a monte dell’autostrada? O ancora lo devono lavorare?Funtribe ha detto:Completato lo swap in tutta la costa ad ovest di Palermo. Le ultime attivazioni rilevate da lteitaly riguardano Carini, capaci ed Isola delle femmine.
Adesso mi auguro che si dedichino all'entroterra prima di passare alla città che sarà un lavoro più complicato.
Comunque già stamattina mi hanno segnalato un netto miglioramento di copertura e velocità ad Isola delle femmine, allego speedtest.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea. Le nuove attivazioni ancora non sono state rilevate. quindi magari sa tra quelliSalvoPA84 ha detto:Ottima notizia ma ad Isola delle Femmine non hanno tenuto il sito h3g che si trova nella parte a monte dell’autostrada? O ancora lo devono lavorare?
Ho visto, sono anche comparsi nuovi siti su carini. Spero che si fermino alle borgate per Palermo! Dovete swappare da me ancora!SalvoPA84 ha detto:Aggiornamento dal sito lteitaly è comparso il sito ex h3g sopra isola delle femmine che dicevo ieri (mi sembrava assurdo che non lo avessero tenuto) in più segnalo prima accensione di banda 1800 a Palermo sul sito di sferracavallo.....
thulsar ha detto:Swappata la CT142. E stata accesa la B3. Carrier aggregation non ancora attivo
tamara ha detto:
thulsar ha detto:Per ora stanno convertendo le nostre zone.. qualche giorno fa hanno effettuato lo swap a Maletto ( che fra l'altro era una antenna ex 3), oggi Randazzo, non mi stupirei se abbiano già convertito l'altra postazione wind a Bronte anche se ancora non appare su lteitaly.
gially ha detto:thulsar una gentilezza: i nodi wind3 che aggancio io su cellmapper o li lasci posizionare a me o li sistemi correttamente e non a cazzo di cane come hai fatto per Maletto e Bronte, grazie!
thulsar ha detto:Ok!
Sinceramente avevo mappato un pò la zona e pensavo di averli rilevati io, per questo li avevo posizionati.. non mi ero accorto che li avevi rilevati anche tu. Scusami