Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Simone97 ha detto:
Se il segnale sparisce per poi ritornare è facile che ci sia qualche problema alla bts
Adesso è spenta e menomale, bene o male ci si collega con la ex Wind

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Quarto giorno di disservizio. È mai possibile che non si riesca a risolvere il problema in tempi congrui? Con Ericsson tutto questo schifo non c'era.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Ignis.84 ha detto:
Quarto giorno di disservizio. E mai possibile che non si riesca a risolvere il problema in tempi congrui? Con Ericsson tutto questo schifo non c'era.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io fossi stato in te avrei già cambiato gestore
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Simone97 ha detto:
Io fossi stato in te avrei già cambiato gestore
Sì mi sa proprio che stavolta lo farò e non sarò il solo. Prima era la AG039 a gustarsi spesso e mi riferisco prima dell'unione, adesso invece è la ex Tre. Siamo stanchi, pochi giorni di ultimatum e poi si cambia.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Ignis.84 ha detto:
Sì mi sa proprio che stavolta lo farò e non sarò il solo. Prima era la AG039 a gustarsi spesso e mi riferisco prima dell'unione, adesso invece è la ex Tre. Siamo stanchi, pochi giorni di ultimatum e poi si cambia.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ci stiamo segnando questa data

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Potivatu ammancari? 😃 Naturalmente scherzo!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Dopo il quarto giorno dall'apertura della pratica per disservizio è possibile chiedere il rimborso anche se riguarda la telefonia mobile?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Speedtest effettuato in prossimità dell'antenna:

334719640aa4e04f1b1c03fa82b78f20.jpg


5960be2de84373024e75375b0033761e.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Funtribe ha detto:
Riparata improvvisamente?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ieri verso quest'ora sicuramente da remoto avevano acceso la BTS, il segnale era altalenante fino a sera. Ad un certo punto si è stabilizzato e facendo uno speedtest mi sono accorto che hanno aumentato la banda.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ieri verso quest'ora sicuramente da remoto avevano acceso la BTS, il segnale era altalenante fino a sera. Ad un certo punto si è stabilizzato e facendo uno speedtest mi sono accorto che hanno aumentato la banda.

Cambiato il ponte con ZTE? :D
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Ogni volta in alcune zone di Casteltermini si aggancia la BTS di Pantelleria TP063 e risulta impossibile chiamare e collegarsi ad internet. Chissà se decideranno di swapparla con ZTE o con Ericsson. Nel caso in cui optassero per Ericsson ci saranno ancora problemi? Mi auguro di no:

Non so il perché ma non mi fa allegare l'immagine.



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
Spero che sia propagazione dovuta a condizioni meteo particolari e in condizioni normali non si riceva...
 
Top