Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!OkEOS1972 ha detto:Da quanto mi ha detto Gially Avola è in fase di swap proprio in questi giorni (io sono proprio ad Avola in vacanza e spero che siano veloci a sistemare la rete). Il resto della Sicilia non saprei.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Oggi pomeriggio ero a Scicli, tutto il centro abitato è perfettamente coperto in 4G+ e la navigazione è molto fluida, ma anche io ho avuto degli speedtest alquanto strani.Ignis.84 ha detto:Continuo a non capire il motivo di queste variazioni di velocità:
Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? http://www.speedtest.net/my-result/a/4171346500
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Boh! Ma che fanno? Alcuni giorni sì, in altri no, e poi la velocità spesso diminuisce tra le 13:00 e le 15:00. 🤔EOS1972 ha detto:Oggi pomeriggio ero a Scicli, tutto il centro abitato è perfettamente coperto in 4G+ e la navigazione è molto fluida, ma anche io ho avuto degli speedtest alquanto strani.
Sarà quel famoso cap automatico di cui parlava Ibm ?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Eventualmente se non ci riuscissero scendi a San Leone e prova a dire: "Ehi mare smettila di riflettere che mi dai fastidio" vedi se funzionaIgnis.84 ha detto:Il segnale trasmesso dalla BTS di Pantelleria interferisce con le altre dei comuni limitrofi al mio e lo fa quasi sempre. Spero che con lo swap questo problema venga risolto:
Prova a parlargli tu, può essere che a te ti dia rettagially ha detto:Eventualmente se non ci riuscissero scendi a San Leone e prova a dire: "Ehi mare smettila di riflettere che mi dai fastidio" vedi se funziona
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho smesso di parlargli da quando ho cominciato a studiare al liceo i fenomeni ottici della riflessione e rifrazioneIgnis.84 ha detto:Prova a parlargli tu, può essere che a te ti dia retta
Ah ok , a parte gli scherzi se dovessero swappare le BTS di Pantelleria con ZTE cominceranno a breve dato che il ban è stato tolto?gially ha detto:Ho smesso di parlargli da quando ho cominciato a studiare al liceo i fenomeni ottici della riflessione e rifrazione
Le tempistiche non le conosco purtroppoIgnis.84 ha detto:Ah ok , a parte gli scherzi se dovessero swappare le BTS di Pantelleria con ZTE cominceranno a breve dato che il ban è stato tolto?
Okgially ha detto:Le tempistiche non le conosco purtroppo